La storia infinita 1 2 3

Stanotte ho in mente di farmi una bella maratona......maratona LA STORIA INFINITA!!!
il primo film era uno dei miei preferiti quando ero bambina....
scaricabile qui

scaricabile qui
scaricabile qui
Ora di preciso non sò, ma credo che esiste solo il libro della 1 e poi per la versione cinematografica abbiamo fatto il 2 e il 3, e come in tt le cose bisogna fermasi al 3 che è il numero perfetto. Cmq...io come in tt le cose...penso alla versione attuale...ma di questa storia la versione attuale non si può fare...al massimo il bimbo che si blocca nella soffitta e gli si scarica la batteria del cell..solo questo di attuale può esserci !!!!!
Quanti sogni mi sono fatta da bimba su sto film!!!! Atreyu...
Sara Cricetina 

venerdì 23 dicembre 2011

Pianeta rosso


Corre l’anno 2050: la sopravvivenza del genere umano è in grave pericolo, e un gruppo di scienziati mette a punto un progetto che prevede di utilizzare il suolo di Marte per la semina di alghe in grado di produrre ossigeno. Un equipaggio composto dal comandante Kate Bowman e da altri cinque astronauti parte per una ricognizione: appena effettuato l’atterraggio, però, cominciano i problemi…
 Calcolando che nn c era nulla in tv mi sono vista questo filmetto..e ora mi sono appassionata ai film di fantascenza, prima o poi riuscirò a scaricare e vedere tutto STAR TREK

giovedì 22 dicembre 2011

Calza di natale a punto croce con il nome

Direttamente da questo blog http://chezmounette.blogspot.com/2010/12/petite-botte-de-noel.html con creazioni fa vo lo se ecco come creare delle carinissime calzette natalizie con il nome!!!!


Sara Cricetina

lunedì 19 dicembre 2011

Ai se eu te pego Michel Teló TROPPO BELLA!!


Stò impazzando per questa canzone...e stò già pensando di imparare il ballettino come ho fatto per la danzacolduro.
Testo di Ai se eu te pego, Michel Teló:
Nossa, nossa
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego
Delícia, delícia
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego
Sábado na balada
A galera começou a dançar
E passou a menina mais linda
Tomei coragem e comecei a falar
Nossa, nossa
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego
Delícia, delícia
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego
Sábado na balada
A galera começou a dançar
E passou a menina mais linda
Tomei coragem e comecei a falar
Nossa, nossa
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego
Delícia, delícia
Assim você me mata
Ai se eu te pego, ai ai se eu te pego

Traduzione di Ai se eu te pego, Michel Teló:
Bene, bene!
Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo, sì, sì, se ti prendo,
Delizia, delizia!
Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo, sì, sì, se ti prendo,
Sabato sera in discoteca
La folla ha cominciato a ballare
E passò una ragazza, la più bella
Io presi il coraggio e le incominciai a parlare
Bene, bene!
Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo, sì, sì, se ti prendo,
Delizia, delizia!
Così mi ucciderai
Oh, se ti prendo, sì, sì, se ti prendo
Ai se eu te pego è il nuovo singolo di Michel Teló, di cui riportiamo traduzione, testo e video. Il brano sta ottenendo un successone e contagiando diversi calciatori brasiliani, che durante una trasferta in treno hanno deciso di ballarlo! Di chi stiamo parlando? Be’ di tre pilastri del Milan:Robinho, Pato e Thiago Silva.
Adesso, dopo questa ennesima interpretazione, il brano di Michel Teló, che arriva subito dopo il boom delle canzoni Barquinho e O Caldeirão, sta spopolando un po’ ovunque.
Il suo brano è molto frizzante e pieno di ritmo e racconta la storia di un ragazzo che in discoteca rimane affascinato da una bellissima ragazza e, nonostante la timidezza, riesce ad avere un primo approccio con lei.
Sara Cricetina

domenica 18 dicembre 2011

Sfere albero di natale con presepe in miniatura

Finalmente l ho finita..in questo caso..finite, visto che mi è venuta la brillante idea di farne una anche per la suocera !!! L idea mi era venuta lo scorso dicembre ma poi non sono riuscita a finirla…d estate nn si pensa al natale ( e invece si dovrebbe visto che poi mi ritrovo sempre tirata con i tempi di creazione generale….e sempre nessuno che mi aiuta !!! )

come si può notare quello a destra è più lucido, infatti avevo passato 2 mani di lucido…ma meglio lasciarlo solo con il colore, la colla a caldo con il lucido non va molto d accordo….quindi spero che i personaggi del mio presepe non si stacchino!!!

P1000361 

P1000365

P1000368

dopo aver messo pezzi dl legno sui tetti,

( notare sono scesa in cortile all una munita di pila e forbice a prenderli )

mettiamo la neve, voglio sconsigliare la neve finta che ho pubblicato nelle foto…..

è semplicemente INGESTIBILE, o meglio se qualcuno la sà usare CHE MELO DICA!!!!

 P1000370

alla fine come si vede da questa foto della sfera finita….ho usato il polistirolo!!!

P1000373

nel retro ho semplicemente messo un pezzo del filo dell albero color oro,

ho fermato la base sotto del nastro con una goccia di colla a caldo

P1000374

ed il presepe è pronto!!!

Il nostro albero di natale..

e così ieri sera in attesa della polentata natalizia 

P1000375

con spezzatino,

ho finalmente trovato il tempo per fare l alberello…..

P1000378

io OOODIIIOO il natale

Sara cricetina

lunedì 12 dicembre 2011

Addobbi natalizi

I preparativi per il natale fervono..anche se il tempo è pochissimo....cerco di fare il più possibile.....intanto voglio pubblicare questi che sono bellissimi!!!! su questo sito si trova il tutorial per farli!! http://www.unideanellemani.it/come-fare-le-decorazioni-di-natale-eco-chic
Cricetina crea


giovedì 8 dicembre 2011

Le prime luci del mattino - Fabio Volo

Per il nuovo anno mi sono promessa di leggere...certo nn riuscirò a raggiungere Francesca...ma almeno di leggere i libri che ho comprato....sono partita dall ultimo comprato...LE PRIME LUCI DEL MATTINO...del FABIETTO VOLO!!

Che dire...perchè non l ho letto subito appena uscito ??? visto che 140 pag la prima sera e le ultime 100 ieri....Fabio è cresciuto molto, riuscire a scrivere dalla parte di una donna non deve essere facile, non cè nulla di sbagliato in quel libro..NULLA
Al contrario di quelli che dicono che Fabio nn è uno scrittore, beh intanto lui i libri li scrive e glieli pubblicano, a me piacciono, stile cazzaro di noi trentenni...e poi ci sono dei canoni per ESSERE SCRITTORI ??? Barba lunga, laurea e altro ??? mah !!!

Carramba...che sorpresona !!!!

SENZA PAROLE..
E AVEVO PURE FINITO LE PAROLACCE!!!!

martedì 15 novembre 2011

4th Times's the charm !!!


Nella mia totale indecisione su come fare il mio porta aghi..ma credo ne farò 2 visto che ho pure gli aghi lunghissimi, pubblico questo librettino molto carino che ho trovato...

Cricetina Sara

mercoledì 26 ottobre 2011

Biagio dvd colosseo






11:35 - Esce "Colosseo", primo album dal vivo di Biagio Antonacci, composto da cd-dvd tratto da "Biagio Antonacci Colosseo Concerto per l'Unesco". Per l'evento del 3 luglio, Biagio ha elaborato un concerto semi-acustico ad hoc nel rispetto del sito Patrimonio dell'Umanità. Suonando e cantando accompagnato da violini, chitarre, percussioni, attorniato dalla scenografia naturale del Colosseo, cui sono stati aggiunti solo pochi giochi di luce.
Antonacci ha inserito in scaletta tanti successi da "Iris (tra le tue poesie)" ad "Inaspettata", da "Sognami" a "Se fosse per sempre", da "Pazzo di lei" a "Buongiorno Bell’anima", passando per "Se è vero che ci sei", "Vivimi", "Quanto tempo e ancora", per citarne alcuni, fino all'omaggio musicale, pensato appositamente per questa serata esclusiva, di "Amore caro, amore bello" scritta da Mogol e Battisti e portata al successo da Bruno Lauzi.L'album "Colosseo"consentirà a tutti di poter vivere l'evento che ha visto come protagonista lo stesso cantautore - attualmente impegnato in studio di registrazione per la realizzazione del suo nuovo album di inediti la cui pubblicazione è prevista per la primavera del 2012- in un concerto d'eccezione, tenutosi in una cornice unica al mondo e che per la dovuta cautela - che doveva essere garantita al celebre Anfiteatro Flavio - era stato riservato ad un pubblico di soli 600 spettatori.Come l’evento-concerto dello scorso 3 Luglio, l'album sostiene l’istituzione di borse di studio per giovani archeologhe ed archeologi provenienti da Paesi in stato di guerra.Biagio Antonacci tornerà ad esibirsi live il prossimo anno a maggio in un tour che farà tappa nei palasport delle più importanti città italiane: il 5 a Bari, il 7 ad Acireale (CT), il 9 a Eboli (SA), il 10 a Caserta, il 12 a Roma, il 13 a Firenze, il 15 ad Ancona, il 16 a Bologna, il 18 a Mantova, il 19 a Padova, il 20 a Conegliano (TV), il 22 a Trieste, il 23 a Trento, il 24 a Genova, il 26 a Torino, il 29 a Rimini e il 30 a Perugia.

domenica 23 ottobre 2011

Il numero 1 di TOPOLINO!!!

Io ancora non ero nata..ma ne ho una marea nella mia cameretta..e grazie alla tecnologia di oggi ( di cui nn ne sono molto amante ) posso scaricarmelo, stamparlo e averlo!!!!!!


http://www.filesonic.it/file/2652175901/Walt_Disney_-_Topolino_0001_-_Aprile_1949_-_.pdf

venerdì 21 ottobre 2011

L allieva che supera la maestra……

è proprio il caso di dirlo!!! e..BRAVA ALESSIA!!!!!

Ecco qui le sue prime creazioni…ma deve ancora finire la sua prima prova, il portachiavi di LV bianco e fuschia!!

305167_2449748412474_1514886346_2583683_1293406023_n Io che per poco tempo mi faccio un bracciale all anno…lei ne ha fatti 2 nel giro di 20 gg se nn di meno!!!!! COMPLIMENTI!!! sopratutto perchè il peyote è una lavorazione a detta di molti DIFFICILE!!! alcune infatti nn la vogliono neache fare

Sara Cricetina

domenica 9 ottobre 2011

Lavori in corso e tanti progettini!!!!!

Molte idee mi frullano per la testa in questo periodo..e diciamo che son quasi contenta che arriva l inverno…INFINITE DOMENICHE POMERIGGIO A CASA AD AMMAZZARMI DI PERLINE !!! nn vedo l ora..come nn vedo l ora di avere un mio studietto…senza dovermi dividere con la mia cameretta ;-( ma sono solo pensieri…mooolto lontanti!!!!! il brutto di avere tante idee…è il poco tempo per realizzarle!!! senza contare le idee natalizie..io odio il natale ma le idee natalizie mi stanno frullando per la testina!!!! ho pure rispolverato una vecchia cosa fatta da me nn so quanti anni fa!!!!

P1000228 Sara cricetina

giovedì 6 ottobre 2011

The beader's handbook 2

Non vedo l ora di stasera per arrivare a casa ( dopo l appe con Giuseppe e Dory ) e mettermi all opera con qualche creazione presa da questa rivista!!!!


Sara Cricetina

lunedì 3 ottobre 2011

Beadwork 09 2011

Vi giro questa rivista che questo mese ha dentro TANTISSIME BELLE IDEE!!!!


Sara cricetina



Schema pavone punto croce

Sono ormai da mesi nel periodo verde smeraldo e in fissa con il pavone...quindi ecco uno schema con una piumetta di pavone.


Sara cricetina

martedì 27 settembre 2011

Portaaghi, un nuovo bracciale.....

Domani sera se tutto mi fila liscio finisco la collana con i triangoli, vedo di decidere per fare un altro bracciale ( prima aggistare quello che si è rotto @#&% rosario di parole...), ho insegnato ad Alessia a fare il peyote....devo ancora vedere il risultato del suo bracciale.....ma è stata un alunna bravissima, così brava che mi è venuta voglia di farne un terzo !!!!poi devo scegliere uno schema per fare il porta aghi..volevo uno schema con un cane ;-))) quello di LV nn mi pare il caso..io nn sono poi così chic, per un porta aghi che mi dovrebbe durare per tt la vita ( sempre se nn lo perdo ) voglio vederci sopra qualcosa che amo....GLI ANIMALI!!!!!

Ho molte foto da pubblicare....avere il tempo !!!!

intanto vi regalo 2 schemi molto carinicome mi chiama sempre Emi..Gallina..o zii gallini !!!!

Sara

lunedì 12 settembre 2011

COSA GUARDA UN UOMO IN UNA DONNA...

Il modo di camminare
La prima cosa che salta all'occhio quando un uomo vede una donna è il suo modo di camminare. Il portamento, il modo di ondeggiare, sono indicatori molto forti della personalità di una donna e possono far capire cosa a sua volta si aspetta da un uomo...
Le curve
Un corpo florido e sinuoso è sinonimo di salute e fecondità, due cose molto ricercate da un uomo a causa del retaggio evolutivo che preserva la conservazione della specie. Per questo è anche auspicabile che la vita sia più stretta dei fianchi, ancora

La lucentezza dei capelli
La consistenza, la salute e la lucentezza dei capelli sono molto importanti per un uomo. E' un retaggio che viene da lontano, dai tempi in cui la lotta per la sopravvivenza era un problema quaotidiano e quindi era
Gli occhi
E' naturale che l'attenzione delle persone vada prima che a ogni altra cosa allo sguardo. Ed è prorpio questo che un uomo cerca in una donna a un primo incontro, per cercare di decifrarla e capire le sue emozioni.
Il sorriso
Oltre a notare se una donna ha un bel sorriso, l'uomo cerca soprattutto di capire se è un sorriso sincero. Gli uomini sono bravissimi a distinguere un sorriso di circostanza da uno genuino e, anche se inconsciamente, giudicano di conseguenza.
Cosa in una donna è "artificiale"
Gli uomini sono molto attenti a cosa in una donna è artificiale. Non solo per quanto riguarda la personalità o l'atteggiamento, ma soprattutto per i veri e propri particolari fisici: extension, sopracciglia finte, ecc. Questo per loro equivale a una donna "ad alto mantenimento" e cercheranno di starne il più possibile alla larga.

Una pelle luminosa
Gli uomini associano inconsicamente un aspetto radioso a un buon equilibrio mentale. D'altronde, lo stress e l'ansia provocano spesso disturbi alla pelle o comunque pelle sciupata. Una buona cura

Il tono della voce
Alcuni studi dimostrano che gli uomini sono attratti da voci con un registro piuttosto alto. Questo perché,

lunedì 5 settembre 2011

Cuscino delle fedi all’uncinetto Romina & Andrea

Il matrimonio è stato semplicemente FA VO LO SO !!! ed eccoi il bellissimio cuscino delle fedi fatto da mia madre

P1000103 Sara cricetina

sabato 3 settembre 2011

Quadro a punto croce per gli sposi !!!

Stasera ho finalmente consegnato agli sposi il mio regalino speciale!!!!!
P1000102
come mia prima ( in senso di ho iniziato a prendere materiale serio ) passione il punto croce…ed ecco che ho fatto un quadro  per il matrimonio, meno male che mi ero tirata avanti con il tempo e l ho fatto a maggio, prima di iniziare a lavorare…se nò..nn so se cel avrei fatta a farlo ad agosto. Successone !!!!!
Sara Cricetina

domenica 21 agosto 2011

Collana in perline con lavorazione a corallo !!!

P1000049Finalmente ho finito ( è stata veramente lunga da fare…da quando ho ripreso a lavorare tutte le mie creazioni sono andate a rilento…) la collana con la lavorazione e quindi il finto Corallo su stella marina..in spiaggia a Bibione….facendomi vedere dai giargianesi che volevano vendermi a me le collanine…ti ma ta vedet no che mi a fò da sola????? taaaaaccccc !!!!!  e fotografata ieri in quel di Jesolo beach tra un seviziamento di medusa e una raccolta di conchiglia !!!

Sara cricetina

mercoledì 17 agosto 2011

Il mio secondo bracciale capriccio bead

Tra un volo e l altro..minimo 2 al gg sulle rocce al fiume a Chiavenna( e foto testimoniano un livido a forma di cuore ) la raccolta di proiettili..si le persone sane in spiaggia raccolgono conchiglie..noi.....proiettili a Bibione...e il seviziamento di meduse in quel di Jesolo beach ho finito il mio 2do capriccio...diciamo una vacanzina produttiva...e soddisfacente sotto l aspetto perlinatorio ( nn so se esiste la parola..ma suona bene ) !!!!!


Sara

lunedì 25 luglio 2011

Operazione pochette matrimonio di perline

Devastata dalla FAVOLOSA serata di ieri dell addio al nubilato e celibato di Romina e Andrea oggi siamo andati a vicolungo dove ho trovato finalmente le scarpe...tacco 12..DA PAURAAAA!!! infatti inzierò a tenerle a casa la sera o proverò ad uscirci pure..per evitare di passare una gg di merda al matrimonio!!!ora mi manca solo la borsa..sto valutando alcune idee..ricoprire con stoffa e perline del colore del vestito e scarpe una che ho già, oppure farla totalmente...a gg mi aziono..intanto c sto pensando!!!!
Sara Cricetina

domenica 24 luglio 2011

Addio al nubilato di Romina

Finalmente ieri sera siamo riusciti a fare l addio al nubilato di ROMINA…

P1000792 

eccola qui sorridente con il suo uomo gonfiabile che doveva gonfiare se doveva uscire da casa!!!

P1000759 

P1000763 

P1000768 Sara Cricetina

giovedì 7 luglio 2011

Borsa uncinetto

Sara cricetina


Ecco qui lo schema di una borsina carina che a gg inizierò, mercole vado al mercato a prendere il cotone e poi la inizio..non ho ancora deciso il colore....magari turchese ?? un colore a caso..

mercoledì 6 luglio 2011

Ogni estate ha il suo capriccio



e così stasera presa da un rapts di follia....ho iniziato e vado avanti ancora per un oretta a fare la base per il mio 2do CAPRICCIO...sta volta viola...poi stò pensando pure del colore del vestito del matrimonio!!! vedremo !!! Lo scorso anno è stato in gran parte fatto nelle sett in montagna..sta volta mi porto avanti!!!

Eosvaldo...io cel ho a casa!!


E io che nn sapevo di esser fidanzata con EOSVALDO!!!

che domenica produttiva!!!

E così oggi mentre il mio principe era a fare la BRESCIA NO LIMITS e io nn sono andata ( solo per evitare di annoiarmi ) io ho prodotto...avrei tanto voluto andare in piscina da sola ( senza spaccapalle in allegato ) ma grazie al raffreddore, super mal di gola e tosse entro 2 gg presi in quel merda di ufficio c l aria condizionata altissima me ne sono dovuta stare buonissima a casina....ixzzz7ehdi le madonne che sto tirando..sono 4 notti che dormo malissimo !!!!
Dicevo, ho finito una collana iniziata, casualmente viola e rosa in pietre dure, poi ho fatto il bracciale con il cammeo ( ne devo prendere altri la prox volta che passiamo da padova ) preparato i colori per il capriccio viola, e la palla capriccio, e iniz la collana fino corallo c stella marina, ma nn ho le sfaccettate qui con me!!!! Ho pure fatto i disegni per il bracciale embroidery verde..il colore del 2011 !!!
Quanti progetti e pochissimo tempo...uffi!!!!! a breve devo pure iniziare il cuscino per le fedi per Romina!!!!!
Sara Cricetina

martedì 28 giugno 2011

Vestito matrimonio Romina trovato!!!

Finalmente ieri in quel di Abano  http://nuke.bluemoonabbigliamento.it/ ho trovato e preso ( regalo di comple del mio principe ) il vestito per il matrimonio di Romina ( è un pò che vedo quel negozio STRAFANT LOOK – come direbbe la stefy – ma nn c eravamo ancora entrati..e ieri mi sono sentita in voglia di entrarci !!). Dire che è bellissimo è dire poco..E’ FAVOLOSO ma fino al matrimonio nn posso metterlo e nn se pò vedere, ufffiiiii..io vorrei tanto metterlo la sera per la festa del mio compleanno..vedremo, magari riesco a convincerlo !!! Il colore è quello che volevo….il modello è diverso da quello che volevo, ma secondo me questo è meglio……con un pochino di chiletti in meno dovrebbe starmi da favola !!!! Ho provato anche questo, ma troppo impegantivo, nel senso che poi nn l avrei più messo fino al prossimo matrimonio, abito 1 Ora siamo alla ricerca d scarpe, melo sono provato con un tacco 12 credo..scarpe da paura…..peccato che poi non le metterei da nessuna parte ste scarpe da cubista…belle..slanciano e hanno il suo perchè..ma sotto sotto sono scomode per le mie ginocchia, crocks in macchina come ieri al battesimo !!!! Per la borsa è ancora tt da decidere in base alle scarpe !!!

Sara Cricetina

giovedì 23 giugno 2011

Resina violetta incastonata

P1000597

Ciondolo con cabochon violace giallino in resina incastonato con miyuki ( doveva esser altro ma è uscito così- beh ne ho altri da incastonare ) !!

Sara Cricetina