martedì 28 giugno 2011

Vestito matrimonio Romina trovato!!!

Finalmente ieri in quel di Abano  http://nuke.bluemoonabbigliamento.it/ ho trovato e preso ( regalo di comple del mio principe ) il vestito per il matrimonio di Romina ( è un pò che vedo quel negozio STRAFANT LOOK – come direbbe la stefy – ma nn c eravamo ancora entrati..e ieri mi sono sentita in voglia di entrarci !!). Dire che è bellissimo è dire poco..E’ FAVOLOSO ma fino al matrimonio nn posso metterlo e nn se pò vedere, ufffiiiii..io vorrei tanto metterlo la sera per la festa del mio compleanno..vedremo, magari riesco a convincerlo !!! Il colore è quello che volevo….il modello è diverso da quello che volevo, ma secondo me questo è meglio……con un pochino di chiletti in meno dovrebbe starmi da favola !!!! Ho provato anche questo, ma troppo impegantivo, nel senso che poi nn l avrei più messo fino al prossimo matrimonio, abito 1 Ora siamo alla ricerca d scarpe, melo sono provato con un tacco 12 credo..scarpe da paura…..peccato che poi non le metterei da nessuna parte ste scarpe da cubista…belle..slanciano e hanno il suo perchè..ma sotto sotto sono scomode per le mie ginocchia, crocks in macchina come ieri al battesimo !!!! Per la borsa è ancora tt da decidere in base alle scarpe !!!

Sara Cricetina

giovedì 23 giugno 2011

Resina violetta incastonata

P1000597

Ciondolo con cabochon violace giallino in resina incastonato con miyuki ( doveva esser altro ma è uscito così- beh ne ho altri da incastonare ) !!

Sara Cricetina

domenica 19 giugno 2011

Montana dream

P1000596

Finalmente l ho incastonato…direi che è bellissimo..ora resta solo la paura che cade e va in diecimila pezzi !!!!!

Sara Cricetina

venerdì 10 giugno 2011

Anello resina incastonata

P1000588 Favoloso anello con un cabochon in resina incastonato su bianco..ma sotto sotto in violaceo !!

sabato 4 giugno 2011

La mia flowing..by breil

In questo ponte finalmente sono riuscita a combinare qualcosa dopo un periodo di distacco da tutto ( chi mi segue lo avrà notato visto che sono latitante dal blog da un pochino !!!! )

 P1000546

P1000548 e siccome quest anno sono nel periodo verde smeraldo, ecco qui sfaccettate e componenti.P1000549 Sara Cricetina

venerdì 3 giugno 2011

Negozio di perline deludente

Oggi siamo andati al nuovo negozio di perline che ho scoperto sulla strada per andare a lavoro, il mio giudizio è negativo,  molto negativo DELUDENTISSIMOOOOOO infatti nn dico neanche il nome ( posso dire il paese almeno ???). Ho solo preso i componenti satinati ( io li avevo solo lisci e corti ) per fare il clone d nuova collana di breil!! C erano anche le palline satinate ma nei sacchettini già c erano palline giallognole…quindi…avranno un futuro giallo !!! A parte che la commessa a cui ho chiesto una cosa è stata una cafona di prima categoria, che solo per questo non c torno più, stà stronza, non trovo una cosa perchè cè molto disordine negli scaffali, e uno mi dice “ domanda di riserva” due nn mela trova….dopo che le faccio presente che gli scaffali sarebbe meglio farli ordinati per colore e per categoria ovvero ( baguette lunghe, medie e corte, conteria grossa e piccola ) sta stronza mi risponde “ vuoi che ti dico il tempo che c abbiamo messo per fare gli scaffali ????” onestamente nn mene frega nulla, però hanno lì un negozio disordinato, dove neanche lei mi ha trovato l unico colore che volevo ( ma gli hanno fatti così bene quelli scaffaliiiii ) che sicuramente lo hanno nel retro ma per mancanza di tempo devono ancora metterli fuori, guarda te il caso, la conteria salmone non la avevano in negozio, mi è venuto il madl di testa per tutti quei colori mischiati insieme….UNO SCHIFO, UN GRAN CASINO E BASTA!!!! io mi vergognerei ad avere un negozio così, e devo dire ( pur nn avendoili in simpatia ) che neanche in un negozio di cinesi ( tanto le conterie arrivano tutte da lì ) cè quel disordine, anzi……ordinatissimo e tutto per colore !!!! e nn vedo l ora di trovarci, c sono alcune cose che nei negozi LE STESSE IDENTICHE costano il triplo se nn il quadruplo!!!!! VERGOGNA!!!!

Sara Cricetina

mercoledì 1 giugno 2011