lunedì 23 maggio 2011

Torta yogurt e mascarpone

Finalmente una torta è venuta bene!!! se nn fosse che ho voluto girarla subito e si è rovinata tutta!!!
ecco la ricetta presa da http://sfiziepasticci.blogspot.com/2010/06/torta-al-mascarpone.html il principe stasera voleva una roba diversa...avevamo il mascarpone..cerca cerca ed è venuta fuori quella ricetta!!!! TORTA FAVOLOSA!!!!
300 gr: di farina
250 gr: di zucchero
3 uova
150 gr: di mascarpone
2 barattolini di yogurt
100 gr. di olio
1 bustina di lievito

Montare bene le uova con lo zucchero, aggiungere, sempre montando anche il mascarpone, poi lo yogurt, l’olio e per ultima la farina setacciata con il lievito mescolando dal basso verso l’alto per non smontare l’impasto. Versare in uno stampo a cerniera rivestito di carta forno, infornare in forno già caldo e far cuocere per circa 35 minuti, farà fede la prova stecchino.

domenica 22 maggio 2011

Luna di miele finita!!!!

La coppia reale è arrivata ​​a casa dal viaggio di nozze di ieri.
Wills e Kate - formalmente conosciuto come il Duca e la Duchessa di Cambridge - tornano refrigerati in Gran Bretagna dalle Seychelles.
Gli sposini hanno trascorso dieci giorni in un resort di lusso su un'isola privata esclusiva hotspot in viaggio di nozze.
Un portavoce di St James's Palace ha dichiarato: "Il duca e la duchessa di Cambridge sono tornati in Gran Bretagna dalla loro luna di miele alle Seychelles.
"La coppia goduto il loro tempo insieme, e sono grato al governo delle Seychelles per la loro assistenza nel rendere la luna di miele una dieci giorni memorabile e speciale."
Il loro ultimo giorno, hanno invitato guardia costiera delle Seychelles 'a terra per ringraziare personalmente per aiutare a mantenere il loro viaggio privato.
Il governo delle Seychelles ha rilasciato una dichiarazione dicendo che sono stati onorati di aver ospitato William e Kate.
Il capo del consiglio di amministrazione del turismo delle Seychelles, Alain St. Ange, ha detto che gli sposi erano felici e contenti per tutta la loro permanenza sull'Isola del Nord.
La speculazione imperversato su dove la coppia reale andavano in viaggio di nozze. Dopo le nozze sontuose, il duca tornò al suo lavoro come una ricerca della RAF e pilota elicottero di soccorso per un paio di giorni prima di getto fuori con la sua nuova moglie.
William e Kate aveva già goduto di una pausa di una settimana in un'altra isola delle Seychelles in agosto 2007.
A quel tempo, è stato segnalato che William ha detto isolani che è stata la vacanza migliore che avesse mai avuto.
Sara Cricetina

sabato 21 maggio 2011

Kingdom hospital


Finalmente l ho scaricato tutto e ho deciso di vederlo...stanotte inizio
intanto allego dove poterlo scaricare ( link passati )

http://www.megaupload.com/?d=6GFHNOK5
http://www.megaupload.com/?d=XKHQWEG8
http://www.megaupload.com/?d=Z61N0PH6
http://www.megaupload.com/?d=K14CGNNN
http://www.megaupload.com/?d=VYYQGBGE
http://www.megaupload.com/?d=LDFLJX7I
http://www.megaupload.com/?d=CTQIABTA
http://www.megaupload.com/?d=1YPCI9F8
http://www.megaupload.com/?d=NXK2W9ZM
http://www.megaupload.com/?d=TNX3YI9B
http://www.megaupload.com/?d=BTS56BC7
http://www.megaupload.com/?d=AESAKW3T
http://www.megaupload.com/?d=GVTIRB39
http://www.megaupload.com/?d=VPVPHME9
http://www.megaupload.com/?d=222YZ19S

Oppure qui disponibile in streaming http://www.italia-streaming.net/02/03/2011/kingdom-hospital-streaming-megavideo-serie-tv/

Miniserie statunitense di 15 episodi, in Italia trasmesso nel 2006 ( ma io melo sono perso, forse ero in Francia ) ho visto ieri notte che lo facevano forse su Iris, quindi scaricato subito oggi e taaac stasera melo vedo appena andiamo a nanna !!!!
Sara cricetina

giovedì 19 maggio 2011

Collana flowing by breil


Ecco qui il nuovo gioiello Breil, e come sempre..ora nn vorrei dire...ma io una collana così l ho fatta nel bel 2007, semplice così e alternata da cristalli sfaccettati neri!! ( appena faccio le foto pubblico ) certo la dimensione dei componenti nn è uguale, ma sono molto più piccoli i miei...comunque il succo è quello !!!! che si può usare come bracciale a molti giri, collana lunga o collana doppia.
Sara Cricetina

La mano arriba

Las manos arriba cintura sola
Da media vuelta danza kuduro
No te canses ahora que esto solo empieza
Mueve la cabeza danza kuduro (x2)

Quien puede domar la fuerza del mar
Que se mete por tus venas
Lo caliente del sol que se te metio
Y no te deja quieta nena

Quien puede parar eso que al bailar
Descontrola tus caderas sexy
Y ese fuego que quema por dentro
Y lento te convierte en fiera

Con las manos arriba cintura sola
Da media vuelta y sacude duro
No te quites ahora que esto solo empieza
Mueve la cabeza y sacude duro

Balançar què uma loucura
Morena vem o meu lado
Ninguem vai ficar parado
Quero ver Mexa kuduro
Balançar què uma loucura
Morena vem o meu lado
Ninguem vai ficar parado oh

Oi oi oi, oi oi oi
E para quebrar kuduro, vamos dançar kuduro
Oi oi oi, oi oi oi
Seja morena o loira, vem balançar kuduro
Oi oi oi

Las manos arriba cintura sola
Da media vuelta danza kuduro
No te canses ahora que esto solo empieza
Mueve la cabeza danza kuduro (x2)

Balançar què uma loucura
Morena vem o meu lado
Ninguem vai ficar parado
Quero ver Mexa kuduro
Balançar què uma loucura
Morena vem o meu lado
Ninguem vai ficar parado oh

Oi oi oi, oi oi oi
E para quebrar kuduro, vamos dançar kuduro
Oi oi oi, oi oi oi
Seja morena o loira, vem balançar kuduro
Oi oi oi

El Orfanatooooooo!
Las manos arriba cintura sola
Da media vuelta danza kuduro
No te canses ahora que esto solo empieza
Mueve la cabeza danza kuduro (x2)
A&X

si può scaricare da qui

http://www.megaupload.com/?d=P0RL4XPI

http://www.megaupload.com/?d=XAB78AGQ la versione corta che parte subito senza i 40 secondi di intro !!!

mercoledì 18 maggio 2011

Pensierino per gli sposi già pronto!!!!

Fatto e finito il 2 pomeriggi il regalino per gli sposi Romina e Andrea, ma dovranno aspettare fino all addio al nubilato !!!! spero solo di nn sentire dire LO VOGLIO PURE IO !!!!

martedì 17 maggio 2011

Anello tricolore


Per chi ha l’animo patriottico ed è amante del lusso e dei bei gioielli, non può lasciarsi sfuggire l’ultimoanello di Damiani. Ideato appositamente per i Mondiali di calcio 2010, il modello Gomitoloriporta i colori della nostra bandiera, essendo composto da diamanti bianchi, smeraldi e rubini.
Il prezioso monile è stato sfoggiato durante la trasmissione anche dalla conduttrice Ilaria D’Amico, proprio nella puntata della partita d’esordio dell’Italia.
Si tratta ovviamente di un’edizione limitata, che come il calcio e la nazionale, piacerà di sicuro un po’ a tutte le fasce d’età a prescindere dai gusti personali. Un modo insomma per tifare davvero con classe!


Disco inferno

Beh a differenza di quanto nn si trovino notizie on line su questo film...a me piace....oddio...nn è un film indimenticabile, ma carino..passabile !!! Infatti neanche ho trovato la locandina on line....che tristezza !!!!
Trama : Zoe (Romina D'Ugo), giovane ballerina di Los Angeles con la passione per la disco music, convince con il suo entusiasmo Michael (David Giuntoli), il ricco proprietario di un locale ad aprire un nightclub dove ballare al ritmo della musica anni '70... Tutto bene fino a quando il ragazzo di Zoe, Chris (Adam Taylor Brooks), anch'egli ballerino, non si accorge che il rapporto tra la fidanzata e Michael si sta trasformando in qualcosa di più di una semplice amicizia. Come se non bastasse ci si mette pure Malika (Brooklyn Sudano), la sexy e ambiziosa coreografa di cui Zoe potrebbe prendere il posto nel nuovo locale...

lunedì 16 maggio 2011

Stra arluno 2011

Non c avevo voglia di alzarmi ma il mio principe è andato lo stesso a fare la stra arluno, 10 km per il parco del roccolo, beh meglio di ieri sera a Saronno, c ha messo solo 41,38 min, di mattina rende di più ;-))) io nn sono andata....se c era il mercato magari si...poi nn sapevo che giro avrebbe fatto per tornare e quindi..magari ero ancora là ad aspettarlo!!!
Il sacco era dolcissimo, nel senso che aveva dentro biscotti, cioccolatini fondenti perugina, altri biscotti, pasta e credo niente altro...
Sara Cricetina

Devo organizzarmi con i palloncini...tromba da stadio o fischietto !!!!!! bandiera dell italia ( o della Lega ??? )

sabato 14 maggio 2011

Running saronno 2011

Eccoci qui appena tornati dal Running day Saronno,http://runningday.runningsaronno.net/news/14maggio2011-4edizionedelrunningday dove il mio principe max e angiolino hanno corso...il mio principe è arrivato 105 esimo su 200 e più
ha fatto 10 km in 43 minuti e 37 secondi!!! peccato per la pioggia, io Lella e Monica c siamo fiondate sotto il tendone di Muzza davanti all arrivo con un aperitivo e un mega vassoio di focaccine ;-))) poi la partenza...foto foto e ancora foto...ma cavolo dovrebbero fermarsi quando ci vedono....escono sempre mossi !!! che palle!!!!

Il pacco gara è stato carino..caramelle morbide, 2 lattini baby freschi, portachiavi a forma di cuore del panificio la rotonda, un liquorino di saronno baby ( che deve lavarsi la bocca c l ammoniaca dopo averlo bevuto ) 2 sfilatini, una pasta ( la pasta nn manca mai ) una borsetta blu ( che conteneva il tutto ) per fare la spesa e mi sembra la cosa più utile quasi, un coso tipo gatorade in bustina da sciogliere nell acqua per loro runner!!!!
Sara Cricetina

I dieci errori da evitare a un colloquio

Io credo ormai di essere una esperta di colloqui..di gente malata che crede di psicoloanalizzarti in 3 minuti semplicemente guardandoti in faccia ( BELLA PRETESA )
Arrivare tardi od offendere il vostro potenziale superiore sono due azioni che ovviamente vanno evitate in occasione di un colloquio di lavoro. I responsabili delle assunzioni hanno segnalato a CareerBuilder.co.uk le principali gaffe commesse dai candidati durante un colloquio. Dal candidato che si lancia in una performance di un classico di James Brown, a quello convinto che l'approccio Hulk Hogan sia il modo migliore per inchiodare un cliente difficile, l'elenco di quest'anno è una guida alle affermazioni che occorre davvero evitare di pronunciare durante il colloquio.

Ecco le 10 principali figuracce di quest'anno.

1. Quando l'onestà non è la scelta migliore
Interrogato dal selezionatore sul perché volesse lavorare per l'azienda, il candidato ha replicato: "Perché mi piace la ragazza della reception".

2. Mantenere sempre un aspetto professionale
Deciso a sbaragliare la concorrenza, un candidato ha acceso un lettore CD per riprodurre il brano I Feel Good di James Brown.

3. Date prova di possedere le competenze appropriate per la posizione
Un candidato ha preso troppo alla lettera la domanda "È in grado di dimostrare le sue competenze?" e si è esibito in giochi di prestigio per il selezionatore.

4. Memorizzate le informazioni
La frase "al momento sbagliato nel posto sbagliato" ha assunto un significato del tutto nuovo quando il candidato non solo si è recato al colloquio sbagliato, ma anche presso l'azienda sbagliata.

5. Sopprimete gli istinti omicidi
A causa dell'agitazione una candidata ha dato al selezionatore l'impressione di aver ucciso il marito.

6. Evitate le distrazioni
Lasciare il cellulare acceso durante un colloquio non ha giustificazioni. Questo, tuttavia, non ha scoraggiato un candidato che non è riuscito a resistere alla tentazione di controllare il telefono ogni volta che poteva.

7. Esibite entusiasmo
Nell'intento di valutarne le ambizioni professionali, il selezionatore ha chiesto al candidato dove si vedesse tra cinque anni. La risposta del candidato: "Non ho particolari ambizioni di carriera, a condizione di essere pagato molto di più".

8. Malriposte
Il candidato, che si era proposto per un'attività da svolgere nel fine settimana, ha informato il potenziale nuovo datore di lavoro di non potersi recarsi al lavoro quando la sua squadra di calcio giocava in casa.

9. Corpo a corpo?
Quando il selezionatore gli ha chiesto in che modo avrebbe gestito un cliente scontento, il candidato ha risposto che lo avrebbe atterrato di tentare di alleggerire diplomaticamente la situazione.

10. In cerca di amore
Un candidato, interessato a successivi sviluppi, ha chiesto un appuntamento alla selezionatrice.

Oltre a riferire le gaffe verbali, gli intervistati hanno anche fornito i propri commenti sugli errori più frequenti commessi dai candidati in occasione dei colloqui.

Io penso che siano solo dei dementi quelli che si comportano così ai colloqui !!!

Emerge che il 62 percento dei selezionatori ha citato il disinteresse come gaffe principale, seguito dall'arroganza (49 percento), dalla critica del datore di lavoro attuale o precedente (44 percento) e dall'incapacità di rispondere alle domande in modo efficace (25 percento).
Togliere quindi, se desiderate sapere come superare il prossimo colloquio, seguite questi consigli.

Preparatevi.
Un colloquio è la proposta di vendita con cui convincete il potenziale acquirente (il datore di lavoro) che la vostra offerta merita un investimento. Fate delle ricerche sull'azienda per la quale vi candidate, individuate alcune problematiche potenziali e proponete una possibile soluzione.

Non entrate troppo in confidenza.
Evitate di divulgare troppe informazioni sulla vostra vita personale. Analogamente alla sezione "hobby e interessi" nel CV, comunicate solo le informazioni rilevanti per la posizione. Ad esempio, se vi state candidando per una posizione dirigenziale, il fatto di essere il capitano della vostra squadra di rugby dimostra competenze di leadership e organizzative. Mantenete sempre il colloquio su un tono professionale.

Siate onesti.
Non fate finta di conoscere la risposta a una domanda quando in realtà le cose stanno diversamente; nessuno pretende che conosciate tutte le risposte. L'obiettivo dei selezionatori non è di cogliervi impreparati, ma solo di stabilire se siete in grado di risolvere i problemi. Se vi pongono una domanda di cui non conoscete la risposta, spiegate quali azioni intraprendereste per trovare le informazioni necessarie.

Preparate le risposte.
L'80 percento delle domande di un colloquio può essere suddiviso in tre categorie: di carattere generale, basate sulle competenze e basate sugli scenari. Probabilmente vi sara'chiesto di parlare di voi stessi o delle vostre motivazioni, di descrivere un momento in cui avete lavorato efficacemente all'interno di un team oppure di compiere un'analisi per capire se, a posteriori, vi sareste comportati diversamente. Esercitatevi a rispondere alle potenziali domande.

Siate positivi.
Parlare del vostro precedente datore di lavoro in termini offensivi non è mai consigliabile, anche se avevate un superiore da incubo. Non solo vi fa apparire non professionali, ma indurrà il selezionatore a pensare che direte altrettanto di lui in futuro.

49 anni e nn dimostrarli!!!

Oggi il primo amore della mia vita compie 49 anni!!!!

ScialpiUnMorsoGer25155_100294600014051_100001005331790_992_6968355_nPiù reale di così..bello..in foto mattutina dove lancia il buongiorno a noi suoi seguaci di facebook!!!! CHE BELL OM CHE BELL OM!!!!224748_197987270244783_100001005331790_521568_315715_n    Anche se nn è più sulla cresta dell onda come nei FAVOLOSI ANNI 80 è sempre nel mio cuore…è un simbolo per me….e poi lo ho veramente come amico su face ;-)))) lo ho sognato 2 volte, una addirittura dove facevo parte del suo corpo di ballo per il suo spettaccolo teatrale che stava per partire !!! Magari..nn sarebbe male come idea !!!! però nn glielo scrivo su face!!! Già gli ho scritto e nn mi ha risposto…quindi evito la bis figuraccia !!!!

Sara Cricetina

Morta Anna Longhi..un altro pezzo di Italia se ne va!!!

ROMA - E' morta a Roma, all' età di 76 anni, l' attrice Anna Longhi, partner di Alberto Sordi in tanti film in cui quando non la chiamava nei suoi film col suo nome cinematografico "Erminia", la definiva semplicemente in un meno prosaico "Buzzicona".

L'attrice è morta per le complicanze di una polmonite poiché sofferente di cuore.

Nata a Roma, nel quartiere di Trastevere, Anna Longhi aveva debuttato al cinema grazie all' incontro con Sordi, che la volle al proprio fianco nell'episodio 'Le vacanze intelligenti' nel film 'Dove vai in vacanza?' (1978), poi nel 'Tassinaro' (1983) e in 'Un tassinaro a New York' (1987) nei quali l'attrice interpretava come sempre il ruolo della moglie detta "buzzicona".

Ma nella filmografia della Longhi, tra le caratteriste più amate del cinema italiano, ha avuto alcuni anche in ruoli in film internazionali come 'Un incantevole aprile' di Mike Newel e 'Il talento di Mr Ripley' di Anthony Minghella, come pure - tornando all'Italia - anche in 'Peperoni ripieni e pesci in faccia' di Lina Wertmuller, 'La cena per farli conoscere' di Pupi Avati e 'Sms-sotto mentite spoglie' di Vincenzo Salemme.

L' attrice era stata ricoverata per una polmonite ma le sue condizioni si erano aggravate negli ultimi giorni anche per alcune complicazioni cardiache.

1305321891672_6c4a9c216bcabb9408daea3c76c8ef30

venerdì 13 maggio 2011

Menù luna di miele…

Certo proprio a lasciarli in pace nn cela fanno, si può essere carino sapere cosa fanno…ma..STA SU DE DOSS!!!!

 

Principe William e la fidanzata Kate hanno avuto una barca di tratta spediti al loro rifugio sull'isola luna di miele - tra cui i cavoli di Bruxelles.

sposi vignetta

La coppia reale ha ordinato su frizzante vintage e uova di quaglia ... ma anche confezionati prosciutto, mele Granny Smith e il formaggio Philadelphia.La loro lista della spesa stupefacente è stato consegnato in motoscafo per la fuga top-secret nelle Seychelles. Ma l'arrivo dei germogli potrebbe impostare la lingua scodinzolante perché le ragazze si consiglia di mangiare le verdure verde se si sta cercando di ottenere GRAVIDANZA .Essi sono ricchi di acido folico, che si consiglia alle donne di prendere per evitare difetti spinale nel bambino.Per aggiungere al mood romantico, Wills ha ordinato in una dozzina di bottiglie di Dom Perignon del 1999 a £ 120 a pop. Il futuro re e la regina sono state ritirate sull'isola Castaway stile in elicottero il Martedì per una pausa di dieci giorni. L'isola dispone di una spiaggia privata lunga miglia e lussuosa villa che si affaccia sull'Oceano Indiano.Una fonte Royal ha detto: "Questo è un paradiso tropicale, ma sia William e Kate voleva avere un sapore di casa con loro - l'uomo non può vivere da solo aragosta. "Hanno chiesto alcune basi inglesi, come le mele Granny e Philadelphia. Ma hanno i loro lussi pure."Anche sulla lista sono stati ROYAL mele, cuori di carciofo e filetti di acciughe marinate. E loro si rifornivano di frutta con lamponi, fragole e fichi blu. Gli ospiti sull'isola £ 4.000-a-notte sono detto che può mangiare "quello che vuoi, dove vuoi, quando vuoi".Il principe ha anche accesso a una cantina bevande - che vanta spiriti del valore di € 25.000 a bottiglia. William, 28 anni, e Kate, 29 anni, hanno finora goduto di cene al chiaro di luna su una spiaggia preferita, che ha "farina bianca" sabbie. Dopo aver visto il tramonto loro chef privato prepara menù a scelta, prima che la coppia selezionare un favorito. Sono stati kayak e snorkelling, nonché a chiacchierare con i pescatori locali. Durante il giorno Wills sta girando l'isola in un golf buggy. responsabili della protezione dei Royal sta guardando out-of-view.

ImmagineSara Cricetina

mercoledì 11 maggio 2011

Maglione straFagante

MI è piaciuto subito appena l ho visto…….io poi sono stravagante…quindi….o meglio come dice la stefy…STRAFANTA !!!

maglione-stravagante

Dietro maniche: con l’uncinetto realizzate tre fiori seguendo lo schema e la legenda.
Davanti: per ogni davanti realizzate due mezzi fiori in questo modo: lavorare seguendo lo schema per la parte centrale. Per i petali invece realizzatene solo metà, ovvero nove.
Confezione e rifiniture: la parte più importante dato che si tratta dell’unione di tutte le parti. Bordate ogni fiore in questo modo. 1° giro: * 1 maglia bassa sopra ogni punta del petalo, 10 catenelle, 1 maglia bassa *, ripetere da * a * fino alla fine dei 18 petali. 2° giro: * pippiolino (5 catenelle e chiudere a maglia bassissima sulla prima catenella), nella maglia bassa sottostante la punta dei fiori, 6 maglie basse nell’arco delle 10 catenelle, 1 pippiolino, 6 maglie basse nell’arco delle 10 catenelle *, ripetere da * a * per tutti i petali.
Per le maniche, piegare in due parti il motivo a fiore e lasciare liberi 10 pippiolini e  chiuderne insieme 6 per parte, giuntate i rimanenti con il fiore dietro e la metà fiore del davanti, lasciando liberi complessivamente 3 pippiolini sul collo e sette pippiolini sul dietro al fondo schiena e lasciando liberi i quattro pippiolini sul fondo del davanti. Ripetere in maniera speculare con l’altra manica e l’altro davanti.

_4minischema-fiore 

_4minischema-manica 

Appena finisco le cosette che ho in ballo ci provo a farlo!!!!! in bianco e in cotone!!

Sara Cricetina

martedì 10 maggio 2011

Ciliegie e corvi

Maggio, tempo di pollini, ciliegie…. ecco qui un ricamino fatto in 2 gg veloce veloce e bello carino ( come sempre ancora nn sò dove metterlo e chissà quando lo metterò in cornice )

P1000399

e il rispettivo schema

 merli-con-frutti-di-bosco-a-punto-croce Sara Cricetina

lunedì 9 maggio 2011

Tableau da matrimonio

Essi...oggi ho una folle voglia di diventare wedding planner ;-))) la creativa dei matrimoni !!! ho passato la gg in fissa di idee per i tableu dei tavoli !!! questo è uno dei più carini che ho trovato on line http://album.alfemminile.com/album/671761/tableaux-mariage-16839950.html#p37

domenica 8 maggio 2011

Cabochon con fiore azzurro incastonato

Ecco il ciondolo che ho chiuso e finito giusto giusto per il matrimonio di ieri, visto che doveva essere altro, ma poi per emergenza ho chiuso a ciondolo

Cabochon incastonato

P1000388Sara Cricetina

venerdì 6 maggio 2011

Cenetta del venerdì

Pomeriggio era nervosetto e pure affamato….sapendo già da ieri che gli avrei fatto un piatto “ diverso “ seccandoci pure una bottiglia in 2 ;-)) nn ci facciamo mancare nulla..nel nostro piccolo con le nostre possibilità cela caviamo !!!!! Alla faccia di chi ci vuol male !!!!

 imagesCANAS4PO Quindi per il goloso ho fatto i “ rivoltini – fagottini – arrotondini “ con spek grana e trevisana, che il goloso voleva ( visto che  Sonia  spesso gliele ha fatte!!!! ) Ecco qui la mia versione, diciamo NN VENUTI BELLI DA VEDERE..MA BUONISSIMI DA MANGIARE !!!

P1000331P1000332  Tagliare a fettine la pasta sfoglia, metterci sopra le fettine di speck o di prosciutto crudo o cotto, spolverare di grana, nel mentre mettere a cuocere in padella con sale olio e pepe la trevisana, dopo qualche prova, ho notato che più i pezzi sono piccoli e più si arrotolano meglio, mettere il tutto in forno a 200 gradi per 20 minuti – bucherellare la pasta se nn si vogliono enormi -

P1000334

Ed ecco qui il piatto forte della serata FARFALLE CON SURIMI E CREMA DI PREZZEMOLO/ verde, basta soffriggere tanto aglio e scottare il surimi, prendere l aglio e poi metterlo nel mixer, aggiungere olio, sale pepe il prezzemolo e tritare, e poi quando è tutto tritato mettere la panna e dare la mixerata finale !!!

  P1000333 

Da buon goloso che si rispetta al mio principe nn poteva mancare il dolce “ toglietemi tutto ma non il dolce “ – altro che il mio breil, gelato cioccomenta, ( che nn avevo voglia di scendere in giardino a prendere la menta viva e ramenarla su nel gelato ) fragole panna montata e cannella !!!!!P1000335

Sara Cricetina

Anche Kate fà la spesa!!



Povera crista, neanche una settimana che è sposata e glià le spaccano le palle che la seguono ovunque!!! ma poverina dico io !!!!!


Poverina con 3 guardie del corpo!!! magari nn portasse in giro l anello di Diana, uno in auto con lei e 2 su una auto che li segue e la scorta!!Sara Cricetina

giovedì 5 maggio 2011

Segnalibro a uncinetto a forma di chiave

chiave-uncinetto-segnalibro Iniziate la lavorazione preparando 26 catenelle e lavorando in giri di andata e ritorno.

Poi proseguite cosi:
1 Giro: 1 mezza maglia alta nella terza catenella dall’uncinetto (e due catenelle valgono come prima mezza maglia alta), lavorare una mezza maglia alta in ogni catenella sottostante (totale 25 mezze maglie alte).
2 e 3 Giro: 2 catenelle girare il lavoro, lavorare una mezza maglia alta su ogni maglia sottostante fino alla fine del giro per un totale di 25 maglie. 

Proseguite con la lavorazione ad Ananas in questo modo:
4 Giro: 5 catenelle girare il lavoro, lavorare due maglie alte, due catenelle e due maglie alte nell’ultima mezza maglia alta lavorata nel 3° giro, tre catenelle, due maglie alte, due catenelle e due maglie alte nella prima mezza maglia alta del primo giro.
5 Giro: 5 catenelle girare il lavoro, lavorare 2 maglie alte, 2 catenelle e 2 maglie alte nell’arco di due catenelle, due catenelle, lavorare 9 maglie alte nell’arco di tre catenelle, 2 maglie alte, 2 catenelle e 2 maglie alte nell’arco di due catenelle.
6 Giro: 5 catenelle girare il lavoro, lavorare 2 maglie alte, 2 catenelle e 2 maglie alte nell’arco di due catenelle, due catenelle, lavorare 1 maglia bassa tra le maglie alte alternata da due catenelle (un totale di 8 maglie basse), due catenelle e nell’arco di due
catenelle del vestagliette lavorare: 2 maglie alte, 2 catenelle e 2 maglie alte nell’arco di due catenelle.
7 Giro al 14 giro: dal 7 al 14 giro lavorare sempre nello stesso modo, decrescendo il numero di archetti centrali, fino ad arrivare ad avere solo un archetto centrale.
15 Giro: 5 catenelle girare il lavoro, lavorare 2 maglie alte, 2 catenelle e 2 maglie alte nell’arco di due catenelle, 2 maglie alte, 2 catenelle e 2 maglie alte nell’arco di due catenelle successivo. Fermare il lavoro e tagliare il filo. 

Una chiave non può certo esistere senza dentini, quindi ecco come realizzarli:
1 Giro: posizionarsi sulla quarta mezza maglia alta del terzo giro e lavorare 6 mezze maglie alte.
2 Giro: due catenelle per girare e lavorare 5 mezze maglie alte.
3 Giro: tre catenelle per girare e lavorare 1 mezze maglia alta una catenella una maglia bassa, una catenella, 1 mezza maglia alta ed una maglia alta.

Sara Cricetina

B

‎05/05/ 2011 ore 0:09

grazie?!?!.......b.

grazie lo dico io a voi...................
......come fuoco, grazie che togli l'umido
come acqua ,grazie che togli sete
come forza, grazie che togli paura---------
come ancora musica, che togli la noia
come gioco che passa tra le ore!!!!!!!!!!
come il vostro viaggio che è stato sacrificio e attesa----io dico a voi---grazie.

spero di essere sempre all'altezza di quello che cercate da me!!!!!!!
----------------------------------------------------

Avrei voluto abbracciare tutti,,,,ma il tempo manca sempre come manca sempre la cosa migliore per tutti!!!!!!!!!!!........love....................b.

mercoledì 4 maggio 2011

Biglietto matrimonio Alessia e Salvatore

P1000337 Come preannunciato, questo era il biglietto finalista, peccato solo che sia piccolo e nn grosso come mio solito fare di grandi maniere!!!!

cè il prestampato da tagliare, e lì va bene ( ecco perchè è venuto così piccolo ) poi ho fatto il bianco a rilievo con il serpente e poi lo ho passato con i brillantini ;-))) ed ecco il risultato…nastro rosso e gocce di brillantini oro per i bottoniP1000338

Operazione bomboniere baby Diletta

E+ ufficialmente partita l operazione BOMBONIERE PER DILETTA!!! Ho preso la tela quella con i bordini rigorosamente ROOOOSA..ho dato lo schema a mia madre per fare lei il primo campione poi gli altri li faccio io!!!

martedì 3 maggio 2011

Biglietto e giarrettiera per la sposa Alessia

Ecco qui il bigliettino e la giarrettiera per Alessia, che si sposa sabato.Ho fatto una semplice card, ( devo trovare una colla seria e lo spaziatore – sempre se si chiama così, che mi serve per il biglietto per gli sposi –) La sposa è Bella – che io logicamente ho disegnato a manina ;-))) Ho fatto tt le decorazioni con i brillantini ( quelli della Pritt che avevo per casa presi i per i biglietti di natale di anni fa)
Sara Cricetina
..................................

domenica 1 maggio 2011

Matrimonio

Calcolando che ancora nn so che tempo farà sabato..ancora nn sò cosa mettere e sopratutto che gioello mettere..!!!! uffiiiiii

Biagio stasera in arena

E io nn c sarò a malincuore
c ho il mal di stomaco per il fatto che nn sono a scatenarmi con la Lella in parterre ( per terra ) urlanti gridanti saltanti...attaccate alle transenne come all ultimo concerto !!!
B ta se propi un bel om...mi ta vori!!!!


Beh...anche se la mia vita è in crollo totale..
.devo dire che sono più fortunata di certe persone...
..ma sempre in crollo però
e in questo momento di stare in piedi e sorridere
proprio nn c riesco !!!
Sara Cricetina

Cè sempre di peggio meno male

Beh...anche se la mia vita è in crollo totale..
.devo dire che sono più fortunata di certe persone...
..ma sempre in crollo però
e in questo momento di stare in piedi e sorridere
proprio nn c riesco !!!
Sara Cricetina