giovedì 31 marzo 2011
Il mio primo braccile bangle con perline
martedì 29 marzo 2011
lunedì 28 marzo 2011
Collana fiori e sfaccettate
domenica 27 marzo 2011
sabato 26 marzo 2011
Collana perle varie misure
venerdì 25 marzo 2011
Federico Moccia : la donna più sexy è quella che sà smostrarsi così come è !!
«Credo nell'amore in ogni sua forma: l'amore positivo, quello che vuole costruire e non distruggere, quello che vuole il bene di chi ci sta accanto. L'amore che non è possesso, né pretesa e quello che sa rinnovarsi ogni giorno. In questo senso sì, l'amore può non avere né limiti né scadenze».
Uomini e donne, chi ha più paura di amare?
«Dipende dai casi, dalle esperienze fatte, da quanto si è imparato. Ognuno può essere più o meno trattenuto da vecchie ferite e questo al di là del fatto di essere uomo o donna».
Il tuo pregio e il tuo difetto in amore
« Il difetto: sono molto testardo. Il pregio: rispetto sempre chi ho accanto».
Della tua compagna ami…
«La persona che è. La sua capacità di ascoltare, di entusiasmarsi e amare la vita. E quella di essere pienamente donna».
Cosa mina la coppia
«Confondere la quotidianità con l'abitudine e la noia. E l'incapacità di considerare ogni nuovo giorno insieme una sorpresa, una possibilità. L'amore con il tempo si trasforma, ma non significa che peggiori. La lealtà, la fiducia, il rispetto, la voglia di scoprire, di ridere e piangere insieme hanno un fascino straordinario. Ciò che aiuta due persone a rimanere insieme è la capacità di continuare a fare l'amore con la vita».
L'eros è…
«Consapevolezza. Far dialogare l'immaginazione con il corpo, nel pieno rispetto di sé e dell'altra persona. Non è mai volgarità, mai eccesso, ma un magico equilibrio, che cambia continuamente e si modula sui desideri delle persone che lo stanno vivendo».
Il segreto della passione
«Sta nella curiosità per la vita. Quando si smette di voler conoscere, non ci si stupisce più e si dà tutto per scontato, a quel punto tutto perde interesse, anche l'altra persona. Non si deve mai pensare che chi ci sta accanto rimanga uguale per sempre: l'altro è una continua sorpresa. E non è mai nostra proprietà privata. Solo con questa consapevolezza, la passione non si spegne».
Una donna è sexy quando...
«Non copia le altre per sentirsi più bella. E sa mostrarsi per come è».
Le tasche piene di sassi - Jova -
mercoledì 23 marzo 2011
Terzo premio vinto
Grazie mille a Marina per il mio 2do
http://marinabeads.blogspot.com/2011/03/grazie-clody.html
e per 2da volta quando trovo le persone le metto….le sto preparando..è questione di gg…
Sara Cricetina
martedì 22 marzo 2011
Segnalibro a uncinetto
Domani pubblico i ringraziamenti per i premi vinti !!! ;-)))
Sara Cricetina
Si sono seriale
M in pratica ha mollato domenica sera la tipa, s è fatto milano como con lei in auto che lo stressava...risultato lite in auto e l hà scaricata sotto casa con un bel addio !!!! meno male, anche se era la più giovane carina e sana ( nn di mente ) nn mi piaceva !!!!
Sara
Paint your life - programma di real time -
Comunque il programma è molto carino ( se solo la conduttrice fosse più simpatica e meno malmostosa ) è al top del riutilizzo di tutto..io fin ora mi sono presa un pò di idee che un gg potrei fare e voglio fare, e poi colori colori colori..e come si nota...io amo i colori, ho una preferenza per i rosa e il fuxia ma amo i colori in generale !!!! Ma io dico...NESSUNO ha in casa tt i materiali che lei elenca sempre, nessuno, neanche io che diciamo sono organizzatissima e ho marea di roba inutile ( per giudizio altrui )..e poi....sicuramente nn doveva arrivare lei a dirmi che tutto è riutilizzabile....i cestelli delle lavatrici in vetro..sono delle perfette insalatiere enormi per le cene con molte persone ;-))) o la elica di un ventilatore rotto..può diventare...è un mio progetto che è già deciso ma sono indecisa sul colore
Chi ha detto che le donne sono incapaci nel bricolage?
Basta seguire le regole…
1) Ogni oggetto ha un uso nascosto
2) Più vecchio è l’oggetto, più soddisfacente è il risultato
3) Non esistono colori brutti, ma solo combinazioni sbagliateMa la regola più importante è: munitevi di ingegno e fantasia!
Barbara Gulienetti, abile decoratrice e interior designer, stimola la vostra fantasia, creatività e passione per i lavori di bricolage. L’espressione “fai da te” evoca un mondo tutto maschile, fatto di trapani, martelli e chiodi.
Esiste, invece, una vasta comunità di persone che si dedicano a questo hobby in maniera molto più artistica e creativa, risolvendo brillantemente i piccoli problemi quotidiani che coinvolgono la vita domestica.
Barbara presenta a tutti gli appassionati tante attività da applicare alla vita di tutti i giorni, per rendere più viva e cofortevole la casa: dalla camera dei bambini a quella dei ragazzini più grandi, dalla casa al mare al salone, dalla camera degli ospiti allo studio.
Per tutti coloro che sono alla ricerca di idee creative per decorare ed arredare i propri ambienti, Paint Your Life svela ai telespettatori molti segreti preziosi per utilizzare gli spazi in maniera economica, intelligente e senza sprechi.
Sara Cricetina
lunedì 21 marzo 2011
Collana rosa antico progetto febbraio
Anche io una seriale...nooooooo
oh oh oh !!!!!
M e le sue donne..tutte identiche
La prima M1, è arrivata come amica..( secondo noi trombamica )..sposata...napoletana…nn tenuta benissimo, bionda o meglio finta bionda con i capelli tirati su, sulla 50…simpatica, voto 7/10 e lui lì faceva il tenero ma senza baci in nostra presenza ( per fortuna ).
La seconda M2 è la donna di cui lui è innamorato, lei ricambissima nn è una trombamica come M1, sposata, napoletana, tenuta bene, bionda finta con i capelli tirati su e come due ragazzini limonavano sul divano ( che schifo )…dopo pochi gg lui c ha detto che lei gli ha detto ( sembra Beautiful ) che nn lascerà mai i figli e il marito…lui crisi….l ha lasciata….la cosa sarebbe bella così..peccato che cè una terza, con la quale si frequentava da un pò ( altra trombamica, che poi io dico, è un cesso ed è pure una persona viscida stile tinto brass ) A. che è single per fortuna, e ieri sera è stata presentata come la “ fidanzata “ tenuta benissimo, è estetista, unghie fintissime ma carine, nn belle come quelle di Giulia o di Monica, solo carine, troppo lunghe per i miei gusti a me darebbero solo fastidio con perline, maglia e uncinetto, bionda c ha pure le estention, e poi di un napoletano da spavento, ogni volta che apriva bocca tremavo, il principe che ha tolto lo stemma della lega dalla porta per evitare conflitti, ma io dico, è lei che nn è al suo paese, se nn gli va bene, che se ne ritorna, quando io vado nella gelateria napoletana dove cè maradona ovunque, mi sento nn a casa mia ma nn faccio scene. Dicevo A poi ha parlato di loro 2, visto che io “ che nn sono una persona curiosa, ma solo AGGIORNATA SUI CAZZI ALTRUI “ gli ho chiesto come si sono conosciuti, ha raccontato un po’ di cose, e poi lei ha detto che nn è ancora al 100 % con lui, che nn si fida ( E Fa BENISSIMO ) e il tutto mentre lui di fianco a lei mandava sms a M2, che stronzo pieno che è, mi fa pena A. chissà le cazzate che gli ha raccontato lui per abbindolarla e quello che nn gli ha raccontato…..tanto lei è a Como, lui è qui a Milano, ora il M se viene viene da solo, nn compagnato da nn so quale bionda, sia mai che A scopre qualcosa e poi sela prende pure con noi, se parli sei stronza, se nn parli idem…
Donne…du du du..da da da..attente, ci sono in giro uomini seriali ( e anche un pò malati secondo me ) Beautiful a confronto della vita di M. nn è nulla…lui ha pure a casa una ex moglie bionda.
Non ho parole.
domenica 20 marzo 2011
Altre 2 fustelle
Professione vacanze quanto mi piace
Stamattina c siamo svegliati e su mediaset extra c era la prima puntata di PROFESSIONE VACANZE, quel telefilm o film in 6 episodi che per tutte le estati mi ha tenuto compagnia e mi ha pure fatto venire voglia di andare a lavorare nei villaggi vacanze, i film sono ambientati nel villaggio Calacorvino di Monopoli – Bari – http://www.calacorvino.com/ ora che nn sono più adolescente e realista invece penso è sò che nn è una passeggiata lavorare in un villaggio….meglio fare l impiegata…subito e grazie alla bella gg cè venuta la voglia di sole…di mare….e poi siamo stati invasi dalla semplicità e bellezza dei favolosi anni 80 quelli si che erano belli…. erano belli gli attori, erano semplici, l unica tettona era Sabrina Salerno. oggi invece se nn hai tette nn sei nessuno!!! logicamente io ho tutti i dvd, scaricati da http://quellochecerchitrovi.forumfree.it/?t=50280586 e mi sa che nn sapendo la programmazione ora meli guardo nel pomeriggio.
Che fine hanno fatto gli attori oggi ????? a parte Jerry che ogni tanto gira per locali e noi nn riusciamo a seguirlo.
Sara Cricetina
Secondo premio vinto
Ringrazio minù per il secondo premio
questo premio viene assegnato per dare modo ai blog ancora piccolini di allargare il giro della visibilità, le regole sono semplicissime:
1° Accettare il premio
2° Scegliere tra i tre e i cinque blog che siano nati da poco o che abbiano meno di 100 lettori fissi e comunicare loro l'assegnazione
3° Linkare la persona che vi ha scelto..
http://lecreazionidiminu.blogspot.com/
e io scelgo :
appena trovo le persone le pubblico
venerdì 18 marzo 2011
Il gatto a nove code
L’uccello dalle piume di cristallo
Il colore della paura è ARGENTO......è e sarà per sempre il mio regista horror preferito....io da bambina vedevo i film horror ( mia madre da sempre era una strana ) il mio mito era nightmare...ma i film del Dario erano i migliori....amo PROFONDO ROSSO....OPERA....e tutt ora come soneria di sms ho i bambini di profondo rosso !!!!
Ieri siamo partiti con la maratona argento, voglio vedere tt i film in breve tempo ( logicamente scaricandoli, ma alcuni li ho originali ;-))))) )
I l primo film è L uccello dalle piume di cristallo penso che dovendo essere il suo primo film magari c ha messo tt l impegno, è un film del 1970 ( 9 anni dopo e nascevo io ) sarà che io sono amante delle cose pure...e quello è un film puro, semplice, si certo magari mentre lo vedevo pensavo....si oggi con il cellure avrebbe chiamato subito la polizia..quindi sarebbe andato in modo diverso......a volte nn cela faccio a nn pensarci a come sarebbe se fatto oggi un film datato !!!!
voto 8/10
TRAMA:Sam, giovane scrittore americano, sta per lasciare Roma e tornare negli Stati Uniti. La sera prima della sua partenza assiste per caso all’aggressione di Monica Ranieri: la donna viene accoltellata all’interno della sua galleria d’arte da uno sconosciuto, che si dilegua nel buio. Le indagini del caso sono affidate al commissario Morosini, il quale informa Sam della possibile presenza di un serial killer: la stessa persona che ha ucciso con armi da taglio tre ragazze, potrebbe aver tentato di accoltellare Monica. Sam decide di non partire e d’indagare per suo conto sui delitti.
L’omicida lo informa telefonicamente che se non abbandonerà le ricerche la prossima vittima sarà la sua fidanzata, Giulia. La chiamata d’avvertimento, provvidenzialmente registrata, viene analizzata con attenzione da Carlo, ornitologo amico di Sam, che riesce ad individuare uno strano rumore di fondo e ne decifra la provenienza. Si tratta del verso di un rarissimo uccello, del quale l’unico esemplare conosciuto è custodito in un giardino zoologico vicino alla casa dei Ranieri. Morosini, Sam e Giulia si recano immediatamente sul posto e sorprendono il marito di Monica mentre sta tentando di accoltellare la moglie: l’uomo, nel tentativo di sfuggire alla polizia, cade dalla finestra e muore.
Primo film diretto da Dario Argento, che dell’opera ha firmato anche soggetto e sceneggiatura. Il film è stato girato interamente a Roma e dintorni. Primo episodio della Trilogia degli animali diretta dal regista. Colonna sonora di Morricone, musica interessante, proverò a cercare di scaricarla.
Sara Cricetina
martedì 15 marzo 2011
Ballerine classiche
lunedì 14 marzo 2011
cuore di miyuki tricolore e medaglia di perline
ecco qui come primo progetto una medaglia.....una semplice medaglia proprio semplice semplice.
Sara Cricetina
domenica 13 marzo 2011
Il mio secondo scialle a uncinetto
Sara Cricetina
sabato 12 marzo 2011
Hobby show marzo 2011
Ho conosciuto Tiziana del Fantasy craft...splendida..una persona molto splendida..nn ho fatto l incontro con il gruppo, non arrivavano più e noi ma sopratutto il principe era cotto....
venerdì 11 marzo 2011
Cascata di perle..simil Morellato
Ma ecco qui il mio simil gioiello di Morellato..un pò diverso, sopratutto nei colori, oh io amo il rosa nn ci posso fare nulla !!! Sara Cricetina