martedì 23 novembre 2010

Csi nintendo ds

Io sono nintendo ds dipendente, e nn potevo nn avere la R4..sett scorsa ho finito csi il 2do capitolo csi-crime-scene-investigation-deadly-intent-23277164 , uffi è molto bello, peccato ne hanno fatti solo 2 fin ora, intanto c siamo comprati quello per la wii, che è bello, un pochetto lento e cazzo in inglese !!!!! che palle bisogna leggere i sottotitoli !!! CHE STRAPALLE !!!!

Il 26 uscirà il 3 capitolo qwe ma pensavo che quasi quasi potrei rifare il 1 capitolo che ho finito ormai da anni e nn lo ricordo molto !!!!! CSI-Dark-Motives-Nintendo-DS-0

Cricetina

Gattò..”miao” lasagne di patate con radicchio

Io mangio tutto e per fortuna anche daniele, nn sopporto le persone che nn mangiano questo quello e quell altro, praticamente mangiano solo 2 cose..io nn ne mangio 2 o 3 !!!!ma per il resto mangio tutto !!!! Venere sera ho fatto il MIAO..gattò di patate o lasagne di patate diceva il libro

P1000657

Far bollire le patate, poi alternare, patate tagliate a fette con  radicchio, formaggio e spek, besciamella e si rincomincia !!!! risultato !!!! MOLTO BUONO !!

BUONO BRAVA GRAZIE !!!!

Cricetina

Saw 3d

Ieri sotto una terribile pioggia siamo andati al cinema, io minimo erano 2 anni e mezzo  che nn c andavo, neanche il 3d mi ha attirato verso il cinema. Ma ieri siamo andati a vedere l ‘ultimo capitolo di Saw…

imagesCA4YJ6O6

Diciamo che gli occhiali 3d…FANNO SCHIFO !!! mi danno di un fastidio e poi mi han fatto solo venire mal di testa !!!

Saw-3D-Costas-Mandylor-Foto-Dal-Film-01_mid

Cè ancora fastidioso che finalmente in questo capitolo “ dovrebbe “ essere morto, perchè si vendicano….

Saw-3D-Poster-Italia_mid

Le prime scene hanno creato un pochino di nausea..e nn solo a me, e che io amo i film così..saranno stati gli occhialini…certo era molto violento, molto molto, forse il più violento..mah..tra tutti !!!! cmq qui c era una buona dose !!!! Tanto il tipo era un imbecille e nn riusciva mai a salvare nessuno, sono morti tutti e alla fine la scena terribile di lui che si vede la moglie che brucia viva !!!

saw-3d-streaming-megavideo-2010-gratis-filmChissà se è veramente finito oppure no ??? mah..mi è spiaciuto che è morta la moglie, e in che modo poi, con la testa esplosa, ma secondo me il tipo che è senza una gamba….la sà lunga !!!!

Cricetina..che ha una lista di persone da mandare a Jilsaw

Cavolfiori al forno

La ricetta originale era diversa, diciamo che l ho molto semplificata.

Cavolfiori con besciamella pangrattato e tanto grana !!!!!

P1000674

Cricetina

domenica 21 novembre 2010

Babbo natale di perline - schema

Allinea a sinistra


Natale sta arrivando, anche se io nn lo amo molto, e ogni anno cerco di lottare contro..ma lui ogni anno puntuale arriva e mi travolge...ed ecco qui kello kitty in versione natale


giovedì 18 novembre 2010

Skin nintendo ds !!!

Per chi come me è malata da nintendo ds, ormai melo porto ovunque ( e a volte è pure comodissimo, nn mi stresso neanche più ad aspettare) http://www.ndsthemes.com/ questo sito ha moltissime skin per abbellire il desktop del nostro ds !!!
io ne cambierei una al giorno !!
Cricetina

lunedì 15 novembre 2010

Schemi natale punto croce

Ecco alcuni schemi, trovati qua e là raccolti in questi anni in rete
albero_natalizio
Scansione0007

Disegni-punto-croce-babbo-natale
32
schema_503
1066832534265
Buone crocette natalizie !!!!!
Cricetina

Bracciale double face

Nella mia domenica solitaria a casa con i piranha ho fatto e finito un bracciale, copiato e modificato direttamente da Bijoux n.13 comprato neanche 24 ore prima, fatto e finito..tipo cotto e mangiato !!!! ( e pensare che la bellezza di 8 anni fa lo avevo fatto, poi venduto e più rifatto )!!!!!!

P1000601

Non potevo che farlo rosa e viola…

P1000597

P1000598

i colori nn rendono lo sò, e poi c sono le sfaccettate violette che sotto certe luci sembrano azzurre !!! MISTERO !!!! Non ho neanche usato le miyuki come diceva il giornale, ma semplice conteria, e poi ho fatto 4 giri al posto di 5.

Cricetina..in pink !!!

lunedì 8 novembre 2010

Renato Parolin un vero genio del punto croce

Ed ecco qui il blog di Renato Parolin, un genio del punto croce, dove io, già 10 anni fa ho copiato uno schema ( ma che devo ancora inquadrare ) - quando avrò casetta mia potrò finalmente appenadere e inquadrare tutti i miei ricami al punto croce, che per ora se ne stanno in una cesta al sicuro !!!
http://renatoparolinstitchers.blogspot.com/
Cricetina crocettosa !!!

Butterfly arc

Nel nostro week lungo del 1 novembre, ci siamo rilassatissimi in quel di Montegrotto terme, nel nostro B&b preferito, facendoci coccolare da massaggi e dalla caldissima acqua termale del Petrarca, e con delusione devo distruggere Hotel Preistoriche...io lo chiuderei, è una vergogna di Hotel...siamo stati al Butterfly arc http://www.butterflyarc.it/portal/ita/index.php dove ho passato una mezz oretta di paura....con tt ste farfalle che volano ovunque !!!
- a breve le foto -
Cricetina

mercoledì 3 novembre 2010

Biagio Antonacci, la versione deluxe di Inaspettata

biagio-antonacci_280x0

Il 23 novembre esce la versione Deluxe di Inaspettata, l'ultimo album di Biagio Antonacci, uscito ad aprile e già multiplatino. Il disco conterrà un inedito, una canzone sul tema del Natale.

«Per me Natale, più che un'occasione di gioia, può essere un giorno pesante: portare sensi di colpa, voglia di bilanci, malinconia», dice il cantautore. «L'ho scritto l'anno scorso proprio a dicembre, e la pubblico adesso perché penso che, durante le feste, molte persone ci si potranno identificare». Oltre all'inedito, che non sarà lanciato in radio, il nuovo disco contiene la versione cantata solo da Biagio della hit Inaspettata, nell'originale eseguita in coppia con Leona Lewis, e il brano Ragazza occhi cielo, scritto per la concorrente di Amici Loredana Errore, cantata da Antonacci solo voce e chitarra

Cricetina…sempre più innamorata di Biagio !!

Biagio Antonacci “ A 47 anni mi metto a nudo “

biagio-antonacci-cover-vanity-fair-44-2010_280x0

sms della Lella dopo che le ho detto di andare a vedere sul sito, e sapendo che lo avrebbe fatto subito come ho fatto io che nn ho aspettato domani matt che alle 8 vado in edicola: L HO VISTO..MI MANCA IL FIATO….MAMMA MIA CHE FIGO !!!!

È Biagio Antonacci il personaggio di copertina del n. 44 di Vanity Fair, in edicola dal 3 novembre. Vi avevamo proposto un quiz: a indovinare per prima chi era l'uomo seminudo e «mascherato» che vi avevamo mostrato è stata Salvatorica Mele che «vince» la pubblicazione del proprio nome la prossima settimana su Vanity (guarda quiz e risposte, da Argentero a Beckham, fino al proprio fidanzato)

«Ora uscite tutti: ve la do io la foto». Sul set del servizio di copertina per Vanity Fair cala il silenzio. Biagio si spoglia. E per nascondere il suo nudo sceglie il vinile del suo primo album, l'lp di Sono cose che capitano.

Il 9 novembre compie 47 anni: le sembra questa l'età di iniziare a posare nudo?
«A 47 anni mi sento finalmente libero. Libero di fare qualcosa che la gente da me non si aspetta. Nude in copertina di solito si vedono solo donne. E, quando sono uomini, si tratta sempre di attori o modelli. Un cantautore non si è mai spogliato».

Non ha paura di apparire ridicolo?
«Ben vengano le critiche. Mi diverte immaginare la faccia che la gente farà. Questa foto vuole essere soprattutto una provocazione: magari nei prossimi mesi qualche collega mi imita».

Per spogliarsi bisogna avere il fisico.
«Più che il fisico, la cultura: in Italia i cantautori passano per tipi cupi, ermetici, possibilmente disinteressati alla forma fisica».

Non vorrà venire a dirmi che la vanità non c'entra: uno che posa così è orgoglioso del suo corpo.
«Fino ai quarant'anni, il corpo per me non esisteva. Mai fatti neppure cinque minuti di sport, sono molto pigro di natura».
E compiuti i quarant'anni, che cosa è successo?
«Ho iniziato a preoccuparmi per la salute. Soprattutto, è diventato impensabile, senza preparazione fisica, reggere due ore e mezzo di concerto. Questa foto è anche un invito agli uomini della mia età che troppo spesso si lamentano del fisico: basta poco per tenersi in forma, i trenta minuti che normalmente si passano su Facebook o a fumare sigarette, e non è mai troppo tardi per iniziare».
Fisicamente se lo è concesso qualche aiutino?
«Ancora no, ma appena sentirò il bisogno di correre ai ripari per recuperare un po' di giovinezza, non mi farò nessun problema. Sono assolutamente favorevole alla chirurgia estetica: se uno non si piace, perché deve rinunciare a migliorarsi?».

Le piacerebbe avere un altro figlio?
«Se ne farò altri, non sarà uno solo. Almeno due o tre».

Le converrebbe iniziare, se non vuole fare il papà-nonno.
«Ma io sono totalmente a favore dei padri anziani. Le persone più grandi sanno dare una qualità di amore - per capacità di gestire, di educare, di accudire - di cui i giovani non sono capaci. Raccontano favole, storie, esperienze. Un padre di vent'anni che cosa può dire a suo figlio?».

Vale anche per le mamme? «
Certo. Sono contentissimo per Gianna (Nannini, ndr) e le faccio un bell'applauso perché ha avuto questo coraggio. Sarà madre per trent'anni? Non importa: almeno, quando lei non ci sarà più, suo figlio saprà di avere avuto una mamma con le palle».
Biagio Antonacci, 16 album, il 23 novembre pubblica la versione deluxe del suo ultimo Inaspettata, con un inedito sul Natale.

Da Style.it :

-SCOPRI LE ALTRE FOTO SEXY DEL SERVIZIO DI VANITY E TUTTO SU BIAGIO ANTONACCI SU LIFESTAR


- SFOGLIA LA GALLERY DI BIAGIO ANTONACCI, DAL FESTIVAL DI SANREMO ALLA PASSIONE PER IL CALCIO

Cricetina..innamoratissima di Biagio !!!!

PS…al mio tesoro manca solo la voce di Biagio..il fisico cè