domenica 22 aprile 2018

Tv spazzatura...

Eh niente la serata è finita girovagando su youtube...arrivando e fermandomi sui video di Heather Parisi.....e ho iniziato a cantare Crilù...le parole mi uscivano dalla bocca come se l avessi ascoltata ogni giorno fino ad oggi...ed invece è da quando sono bimba che non la sentivo...mela ricordo perchè è su una delle cassette che mia madre mi faceva ascoltare... ( i favolosi anni 80 ) beh ammetto ieri mattina in auto avevo disco bambina sulla chiavetta....poi mi sono goduta i balletti...eh si...forse è anche merito suo se ho fatto danza...
In tv mancano programmi come negli anni 80/90, dei programmi in diretta ( o forse no ) ma comunque dei programmi ricchi...non poveri come quelli che la tv obbliga a vedere...solo reality di ogni tipo...e tutto è iniziato con il gf, e poi xfactor, il reality sui calciatori, il reality dove sono uscite le Lollipop....
Okey okey per i primi anni ho seguito amici ( ho ancora varie puntate registrate sulle videocassette ) ma poi ho lasciato perdere..credo che la tv sia molto peggiorata...a livello di programmi, mentre a tfilm no, io ne sono dipendente e infatti non ho il tempo per seguirle tutte...

Sabato pomeriggio ricordo un programma con la maria de filippi dove i ragazzi chiaccheravano ....tipo un programma psicologo giovanile....e non ricordo se ero interessata io a vederlo o se mi obbligava mia madre perchè pensava che era utile per me ascoltare...mah !! In settimana invece c era il Roxy bar...musica live tutti i pomeriggi, con cantanti e interazioni via telefono..poi un programma su italia uno con la panicucci nei primi anni 90 se non sbaglio, si votava il video via telefono, dopo scuola vedevo la Marcuzzi con colpo di fulmine...e tornando indietro...Non è la rai...La sai l ultima, Bellezze al bagno, Giochi senza frontiere...che mi manca molto è la musica in tv...MTV, i pomeriggi con i programmi di mtv italia...con maccarini e giorgia surina..

Era tutto diverso..dai vestiti alle ballerine, non c era la competizione di oggi, ( eh si il problema è solo uno..le donne ) ma c erano programmi serali interessanti, con sigla con balletto, la ballerina che a volte era la prima donna, chissà se prima o poi torneranno...

Nessun commento:

Posta un commento