venerdì 14 luglio 2017

To be read summer 2017

Ecco il video con le mie letture estive... qui
Sono cambiate molte cose da gennaio....come ho già detto più volte voglio dare importanza a cose che ho messo un pochino in secondo piano e non spendere più tempo per chi non si merita nulla !!!
La lettura era una cosa che avevo un attimino messo in secondo piano!!! ma da gennaio mi sono fatta una promessa, almeno di leggere un libro al mese...poi ho iniziato a cercare recensioni...e cè chi legge anche 8 libri al mese!! Si ma non hai una vita ( una casa da gestire, un lavoro......va beh ) cmq fino adesso sono giusta 6 libri in 6 mesi...
Attualmente stò leggendo l'ottavo libro ( da non credere ) La locanda dell ultima solitudine...che mi girava sotto gli occhi da mesi ormai...

Questi sono i libri che ho scelto di leggere da questo 1 luglio… i libri che porterò in montagna…cartacei e in ebook..non so se riuscirò a leggerli tutti ma entro l anno sicuramente !!!!  Se li avete letti commentate con il vostro giudizio

Avendo delle finanze molto ristrette..per la serie mi compro un libro forse due all anno..ho deciso di leggere tutti i libri della mia libreria che ancora non ho letto - cosa da fare..sia mai che muoio - !!!

L amore è una cosa semplice – Tiziano Ferro
La bastarda di Istanbul – Elif Shafak
Il sexy club del cioccolato – Carole Matthews
Buonanotte amore mio – Daniela Volontè
Iago – Volfango De Biasi
L’ombra del vento – Carlos Ruiz Zàfon
Tutto su mia nonna – Silvia Ballestra
Le finestre sul confine – Marco Gambarino

@@ Il segnalatore – Charles Dickens @@ English version

LIBRI IN READER
Destiny – Lindsey Summers
 Dietro ai tuoi occhi – Sarah Pinborough
Absence – Chiara Panzuti
Le vacanze di un serial killer -Nadine Monfils
Sempre più vicino – Raul Montanari
L’amore addosso – Sara Rattaro

Praticamente al fiume di gg leggerei cartacei...e l ebook lo leggerei di notte a casa...col sole faccio un pochino fatica !!!

Oltre ai libri che vorrei leggere entro il 1 settembre sul reader sono caricati i libri che leggerò poi..quindi entro la fine dell anno !!! 

Nessun commento:

Posta un commento