sabato 13 maggio 2017

Eurovision Contest 2017 Gabbani

Per la prima volta ho seguito l eurovision contest 2017, Gabbani mi piace da san remo, da quando ho visto quel bel faccino in tv della camera..e ho pensato..Che bell ometto magari vincesse lui con quel bel musino e questa canzoncina allegra !!! E Tac ha vinto sanremo !! Vogliamo pure dire per la prima volta una scimmia a sanremo !!! ci stava bene in mezzo ai fiori !!






La tristezza che non ha vinto, partiamo dal presupposto che la canzone ha fatto ballare tutto il palazzetto e anche gente a casa, ma capisco il perchè ha vinto il poverino malato di cuore...eh se si ha una storia strappalacrime si vince...allora il prossimo anno ci mandiamo anche noi un cantante malato e vediamo se vince..io non lo trovo giusto che la storia di una persona fà vincere anche se canta merda.

@OriginalSara

1 commento:

  1. Eurovision song contest lo seguo da parecchi anni e cerco di non perderne neanche uno. Però quest'anno sono rimasta delusa perché le canzoni che mi sono piaciute di più hanno preso pochissimi punti. Peccato. Forse i miei gusti sono particolari.
    Ciao!!! Buona giornata e se hai voglia passa a trovarmi.
    joannamz.blogspot.it

    RispondiElimina