sabato 29 aprile 2017

Venice Night Trail 2017 - Love Venice

Da mesi aspettavo questa data...finalmente l orario della Venice Night Trail 51 ponti per 16 km è arrivato, non sò il perchè ma già dalla mattina avevo mal di piedi..eppure non ho camminato ieri, è sembrata una giornata infinita, o meglio dire, ultimamente le giornate mi sembrano infinite..non sò come mai, ma vedo il tempo sull'orologio passare molto lentamente.

Dopo una giornata intera a camminare per tutta Venezia...ammirarla e assaporarla in ogni suo angolo...certo il giretto in gondola io melo sarei fatta volentieri..alla partenza avevo già 16 km sull'orologio.


Non credo che ci salirò mai più.





Non sò dopo tutta questa gg sento Venezia quasi più mia, ma con molta voglia di girarla con calma, di gustarla, di studiarla....mi sento affascinata e ammaliata da tutte quelle calli e ponti....Venezia e Roma sono le mie città preferite...altro che spiagge di mare. Lascerei Milano per Venezia, di bello è che non ci sono auto, cè il mare, ed è tutta da scoprire, di brutto è che ci sono i turisti, e non si può andare in bici. 



E così la corsa è partita e anche la nostra camminata......
Venezia non è un isola, o meglio se lo è, è fatta per ottimizzare tutto lo spazio disponibile per camminarci sopra !!!



 E il mio garmin parlò


La mattina dopo ero diciamo un pochino dolorante, calcolando che quasi subito mi sono fatta malino al ginocchio quindi dai ponti ci scendevo mooolto piano !!! 
28 km in un gg..credo di nn averli mai fatti 
Tanta voglia di tornare in palestra

E penso che anni fà mi ero comprata un libro sui misteri di Venezia, ancora non letto.


Nessun commento:

Posta un commento