mercoledì 8 marzo 2017

Jem e le Holograms 30 anni dopo il film

Cercando su Pinterest qualcosa sui miei amati ANNI 80 mi imbatto molto piacevolmente in Jem e le Holograms... ( una delle rivali di Barbie insieme a Tania e alla Famiglia Cuore - chi ha fatto l'infanzia negli anni 80 capisce a cosa mi riferisco ) mi sono tornate in mente molte cose...la mia amica del Cuore del 3 piano la aveva...gli si illuminavano gli orecchini...FIGHISSIMA...eh si a pensarci ora la paragonerei a Lady Gaga, poi poco dopo giro su facebook e vedo che giusto giusto oggi ma 30 ANNI FA...( ci sono troppi anniversari che continuano a ricordarmi che sono diversamente giovane !!!! ) andava in onda il primo episodio del cartone animato, che io ho molto amato e ho anche l album di figurine col poster !!!
E navigando vengo a scoprire che hanno fatto un film A MIA INSAPUTA TRA L'ALTRO !!! che devo assolutamente vedere a brevissimo ( è su youtube ) 
ecco il trailer 

non posso non condividere anche la sigla....che sò ancora a memoria 


Eh si ora ci penso..io ero già dentro al fashionismo, alla moda..credo che Jem abbia influenzato la mia scelta di scuola superiore !!! La adoravo.....cos' fashion...ricordo ancora che la ho disegnata ( io già da bimba avevo 2 fisse, la lettura - i topolini - e il disegno che poi è diventato disegno di moda ) in questa posa con questo vestito fuxia, e il disegno è ancora dentro all album d figurine.

Questi anni 80 emozionano sempre


Nessun commento:

Posta un commento