martedì 24 gennaio 2017

Shaker divisorio agenda

Pronti via, ho scoperto gli shaker e ho subito provato a farli, ( io appena vedo una cosa NUOVA che mi piace....SUBITO DEVO PROVARE A FARLA ) ammetto che già da qualche anno ho nella cartellina scrap i tutorial per farli ma mai presi in considerazione seriamente, nei gg scorsi li ho visti in un gruppo di facebook impazzato per le agende e allora ho provato a farli...( setup - come odio il convertire tutto in inglese, siamo in italia, parliamo come mangiamo ). Mi sà che a breve cambierò i divisori che ormai hanno 3 anni e sono stufa di vederli...cambierò colori e poi ho tante nuove fustelle !!!!
Giustamente...cuciti a macchina, non ho la Fuse, ( ma lei è già nella mia lista dei desideri ) prima prova con i gattini ma è venuto male, nel senso che non ho preso bene le misure, ho cucito oltre a destra...quindi inutilizzabile
Si usa una semplice cartelletta quelle dei quaderni ad anelli preso un paio di misure infilato una foto di prova ( volantino Isola dei tesori ) 
c ho messo punch fiocchi di neve e brillantini...cucito e fatto i buchi per gli anelli
 
eh no non mi piaceva, usciva troppo dai fogli dell agenda....e quindi ho cucito sul foglio e fatto i buchi..ora è di pochi millimetri fuori dalle righe ( grrrrr ) 
 
e subito ne è nato un terzo....ma è secrets....
#NessunoComeNoi 

e ora l indecisione è fermarsi o farne uno ogni settimana....a beh già ho ideee per i segnalibri !!!

Nessun commento:

Posta un commento