sabato 28 gennaio 2017

Gorjuss stamp - Dog&Cat di Tiger

Pomeriggio giretto ad Arese....ieri sera mi è stata promessa una fustella...ma onestamente...un timbro in questo momento mi attira di più...e cosa se nn Gorjuss !!! Stò impazzando per le Gorjuss !!!! Le adoro....non vedo l'ora di riavere lo studio in ordine per mettere in pratica le idee che ho in testa !!! Grrrr
Eh si ma ora mi è venuto il problema che li voglio tutti e 19 i mini timbri !!! Ed è un vero problema !!! Di sicuro mi prendo quella con i libri...per le altre..magari le chiederò a babbo natale il prossimo natale...ah beh calcolando che siamo a gennaio andranno fuori produzione con la sfiga che ho io!!! 
Da Tiger mi sono limitata a prendere solo i timbrini Cane&Gatto che già volevo l'altra volta, per fortuna sono neri, anche se sono pesantemente dipendente dai colori, no, c ho provato ma non mi piace coi colori, tutta nera o leggermente appena appena colorita qua e là....Boh stranamente ho visto i colori stonare !!! 

Nessun commento:

Posta un commento