sabato 28 gennaio 2017

2009 Vs 2016

Esattamente il 28 gennaio del 2010 su facebook scrivevo una specie di test...e penso a quelli che per anni sono girati per scuola o per noi pals ( e che io battevo poi a macchina ) ..
Rileggermi è stato bello...mi vedo anche divertente...beh si lo ammetto il 2009 è stato il mio anno meglio ( se così si può dire ) in due parole CRESCITA e CAMBIAMENTO, in meglio...stavo benissimo...ed è proprio quando poi arrivi all apice che crolli...e vedendomi oggi....mi chiedo dove è finita la persona positiva che scriveva 7 anni fà, la tristezza mi ha avvolto !!! tanta tristezza !!! Oggi non saprei cosa rispondere...ci penso magari nei prossimi gg lo faccio...ci penso
il mio 2009 

1-Nel 2009, che cosa hai fatto che non avresti mai pensato di fare? 
si.....ma fanno parte del mio istinto....seguo l istinto e le faccio 
2-Hai mantenuto fede a tutti i tuoi buoni propositi, e ne farai di nuovi? 
diciamo che qualcuno l ho mantenuto 
3-Qualcuno che conosci ha avuto un bambino? 
no ma Fabiana dovrebbe partorire tra 2 gg 
4-Qualcuno a cui tenevi è deceduto?
si
5-Quali città/nazioni hai visitato?
Bibione - LIgnano sabbie d oro. Portogruaro - Venezia
6-Che cosa vorresti dal 2010 che non hai potuto avere dal 2009?
magari un lavoro fisso e vicino a casa no in culandia
7-Il traguardo migliore che hai raggiunto quest’anno è stato?
aver perso peso!!!avere un pò di serenità...e iniziare a ballare latino americano
8-L’errore più grande?
non aver fatto delle cose prima
9-Sei stato male?
il mio solito dolorino ai ginocchi
10-La cosa migliore che hai comprato?
un casco fighissimo!!!!
11-Chi ti ha sorpreso (positivamente) quest’anno?
.....ci devo pensare.....
12-Chi ti ha deluso invece?
un amica...
13-Come hai speso i tuoi soldi?
come sempre per togliermi tt gli sfizi che voglio !!!!
14-Cosa ti ha reso veramente, veramente felice?
io..NN MI DELUDO MAI !!!!
15-Ripensa a questo periodo di un anno fà…eri…
ero triste
16-Se avessi avuto più tempo avresti…
fatto molte più cose di ciò che mi piace fare
17-Se avessi potuto evitare non avresti…
riallacciato rapporti con alcune persone
18-Come festeggerai il Natale?
con romina....se nò nn è natale
19-E capodanno?
boh...magari all estero !!!
20-Quest'anno hai pianto?
come sempre...
21-Nel 2009, ti sei innamorato?
ste cose personali restano per me
22-Con quante persone sei andato a letto?
idem
23-Programma TV preferito?
ultimamente nn cè nulla di bello !!!!
24-“Odi” qualcuno che invece l’anno scorso proprio non “odiavi”?
si dai alcune persone...
25-Il miglior libro letto nel 2009…
IL PICCOLO PRINCIPE..sotto prezioso consiglio
26-Musicalmente parlando… quest’anno hai scoperto…
i NEGRITA e i DEPECHE MODE..e la musica latino americana
27-Una cosa che volevi…e che hai ottenuto…
il totale controllo di me stessa
28. Una cosa che volevi....e che invece non hai ottenuto…
fare la patente della moto
29-Il miglior film del 2009…

30-Come hai festeggiato il tuo compleanno?
con i miei cugini della Francia mia zia del Belgio.............e poi.....in silenzio.......
31. La cosa che hai fatto quest’anno e che più di tutte ti ha reso felice e orgoglioso di te..
nessuno che impedisce di fare quello che voglio !!!! sono giusto un pochetto selvatica
32-La moda del 2009 è…
vestirmi come voglio io
33-Chi o cosa ti ha aiutato a non impazzire quest’anno?
le amicizie
34-Il personaggio (famoso!) dell’anno è…
michael jackson o D7???
35-Il caso politico che ti ha colpito di più…

36-Chi ti è mancato di più?
il mio cane...è sempre a casa e io sempre fuori!!!!
37-La persona più importante e migliore che hai conosciuto quest’anno è…
mah giusto un paio.....
38-La lezione di vita che hai imparato quest’anno è…
analizzare le persone e poi agire di conseguenza....
39-Hai fatto diete?
- sì
40-il 2009 è stato un anno buono o no?
si..iniziato male ma sempre in miglioramento
41-I momenti migliori del tuo 2009…
l estate...INDIMENTICABILE...BELLISSIMA...L ESTATE DEI MIEI 30 ANNI !!!!!al sapore di
42-I momenti più brutti del tuo 2009…
un dicembre di merda...
43-Il mese migliore del 2009…
agosto
44Hai bevuto molto quest’anno?
SPRITZ
45-Hai fatto uso di droghe?
NO son già fuori di mio
46-Hai fatto qualcosa di cui ti sei pentito?
assolutamente no !!!!
47-La bugia dell'anno che hai detto?
a fine di bene ( il mio ) ma l ho detta...e c molto godimento !!!!
48-Hai trattato male qualcuno?
si tanto e c ho preso gusto !!!!
49-E qualcuno ti ha trattato male?
dipende dai punti di vista...dal suo no..dal mio si !!!
50-Hai speso molti soldi quest’anno?
il giusto
51-Il momento di cui sei più orgoglioso del 2009 è… ??
mah!!!!
52-Se potessi tornare indietro, che cosa cambieresti di quest’anno?
prenderei alcune cose c più importanza e alcune c meno importanza...
53-Progetti per il 2010?
la patente della moto
un lavoro fisso vicino a casa
perdere ancora qualche chiletto
viaggiare
viaggiare
andare in Belgio dalla zia
andare in Francia da Sylvie e Daniel
54-Soggiorni in carcere?
no
55-Esami dati?
no
56-Baci da un gay?
magari
57-Chili persi?
tanti
58-Fidanzati/e perse ma prontamente recuperate dopo un grosso incidente diplomatico?
mi avvalgo della facoltà di nn rispondere a questa domanda !!!!
59-Proposte di matrimonio?
magari !!!!!
60-Autostima guadagnata durante l'anno?

61-Colore dell'anno?
FUSCHIA
62-Persone che hanno iniziato l'anno con te ma non l'hanno concluso..
a malincuore ci sono.....e sono molte....
63-Persone che non hanno iniziato l'anno con te ma lo hanno concluso..
Magda e Furio, G e Dani
64-La serata più brutta?
ce ne sono state molte di vuoto solitudine e silenzi...
65-Ho iniziato l'anno con.. e l'ho finito con..
un pokerista...c un cavaliere
66-Il regalo più bello ricevuto quest'anno?
ho rivisto zia Jole dopo 10 anni
67-Evento dell'anno che ha stravolto la tua vita?
L AVER RITROVATO MIA CUGINA LAURA
68-Il soprannome che ti hanno dato?
....un pochetto.....
69-La litigata più brutta?
quale delle tante ???
70-Definisci il 2009 in una parola..
in crescita
71-L'ultima volta che hai pianto?
mah ora mi controllo.....
72-Cos'hai fatto nel 2009 che non avevi mai fatto?
eh....nn è che posso dirlo così...
73-Meglio il 2008 o il 2009?
2009 NN CI SONO DUBBI mi sono szavorrata !!!!
74-La persona che ti è stata più vicina?
quella persona lo sà
75-Una lezione di vita importante avuta dal 2009?
- non è vero che in amore vince chi fugge
76-Cosa avresti voluto fare di più?
viaggiare
77-Cosa avresti voluto fare di meno?
mangiare....
-78-Hai avuto malattie o incidenti?
per fortuna no
79-I comportamenti di chi, hanno meritato il tuo apprezzamento?
per il riflesso che fanno sentire me...
80-Cosa ti ha veramente esaltato?
come mi ha fatto sentire una persona....
81-Quanti anni hai compiuto?
30
82-Quale data del 2009 ti rimarrà impressa?
13 agosto...il mio 30esimo compleanno..ho lasciato i 20

Nessun commento:

Posta un commento