domenica 13 novembre 2016

Beverly Hills 90210 la reunion 26 anni dopo

Sarà una casualità ma proprio in questi giorni di preparativi per imbiancare il quadro che mi è stato regalato diciamo circa nel 1992 ( anno più anno meno ) è ancora lì e sarà uno degli ultimi da togliere dal muro.
Sabato 12 cè stata una reunion per il Rewindcon ( una convention per gli amanti dei telefilm anni 80 e 90 ) ora che ci penso e la ho scoperta...mi piacerebbe molto andarci.
Come mi piacerebbe molto avere i dvd originali di tutte le serie, idem di Melrose place.


Luke Perry (Dylan), Jennie Garth (Kelly), Tori Spelling (Donna), Jason Priestley (Brandon), Gabrielle Carteris (Andrea), Christine Elise (Emily) e Vincent Young (Noah).



Certo pensare che sono passati 26 anni, andavo alle scuole medie, e ho pure   2 album delle figurine...Beverly hills 90210 ha fatto parte di molti anni della mia vita.

Grande assente Shannen Doherty, causa malattia, la seguo nei social, in questo caso i social fanno informazione con i fans, ho seguito anche Lorena Meritano ( attrice colombiana malata di tumore ) e ora è  guarita, e pensare che 26 anni fà c'erano i giornali, quello che diceva i giornali era tutto ciò che potevamo sapere sui nostri Big, Cioè, Tv stelle...e altri giornali da ragazze che ancora ho a casa !!!

Nessun commento:

Posta un commento