mercoledì 26 agosto 2015

Klimt Love

Ho visto uno speciale su Klimt....ed è stato amore a prima vista.. i sentimenti, l oro, i fiori ovunque, i colori..i colori, i colori......
ho già il film pronto da vedere...mi ha incuriosito moltissimo.....certo nn posso tradire Picasso...il mio primo AmorePittore fin dalle scuole medie...nn ci posso fare nulla io e i colori siamo troppo troppo troppissimo amici...e qualcuno deve farsene una ragione !!!
 
Ho fatto il periodo blu, il periodo rosa/fuxia, il periodo verde, un brevissimo arancione...e ora sono nel periodo Giallo !!!
Chissà cosa arriverà dopo
Ma noi artisti ( nota del redattore ) siamo così....
prendiamo le idee che arrivano
e le mettiamo in realtà
 
La vita è tutta un periodo o uno stato d animo...
dipende da come ci piace la versione delle cose.




Nessun commento:

Posta un commento