venerdì 2 gennaio 2015

Trovare per caso libri o cose di cui negavo l esistenza

Restando sempre nell argomento imbiancatura, toccacciando qua e là a volte si trovano cose di cui si negava l esistenza, non è che è una cosa che nn mi è mai capitata ( sono così accumulatrice che ricordarsi di tutto non cela potrei mai fare ) proprio il 31 ho trovato un simil coprispalle nero in lana, adattissimo per la serata di capodanno, così nn ho usato quello marroncino che era un pochino fuoricolore su maglietta nera e verdesmeraldo, oggi invece uno scatolone di fumetti ( Lady Oscar, Francy lala, Ufo baby......) e tra i libri è stato FA VO LO SO vedere dei libri che non ricordavo assolutamente di aver comprato, mi sà che nn li ho inseriti nella mia lista di libri ( sono così strana che ho pure una lista di libri, che tengo per "ordine di quando li ho comprati " quindi dal 1998 a oggi circa ). - la prima foto sopra i libri sorpresa, le foto sotto sono la visione da sopra di alcune delle scatole dei libri -
Trovare dei libri che non ricordavo di aver comprato NON HA PREZZO, paragonabile a delle perline ancora confezionate che devo usare. 
Certe piccole cose danno un tocco di felicità alla vita.


Nessun commento:

Posta un commento