venerdì 9 gennaio 2015

Suspiria e la mia scoperta di Dario !!!

Il primo horror dell anno è arrivato inaspettato, nel senso che ancora sono nel mieloso dei film natalizi ma vedo in programmazione Suspiria....eh che melo perdo !!! sia mai, poi è di Dario Argento !!!
Mi piace molto, è uno dei miei preferiti tra i suoi film, i colori fortissimi ( come piacciono a me ) lo stile anni 70 che amo...ci potrei vivere in quella scuola di danza, i muri disegnati poi......sembra quasi mi hanno rubato le idee !!!!




La cosa più interessante è che in pratica all inzio, quando lei sale sul taxi e mostra l indirizzo....cambia scena e io mi vedo un viso riflesso dove nn deve essere riflesso, la protagonista è a destra....chi cè a sinistra ???
si vede all altezza del collo dell autista un viso...........dopo che ho postato questa foto su facebook nel gruppo del horror di cui sono fierissima di farne parte, mi è stato spiegato che è DARIO...semplicemente lui,  ( fino a pochi momenti fà che nn avevo visto la foto in alto nn l avevo associato a lui...ma vedendolo come era giovane all epoca delle riprese, lo associo benissimo a lui ) è una delle sue comparsate nei suoi film, è un figo, un grande, il re dell horror. Poi dicono che io sono megalomane che è tutta la vita che scrivo il mio nome ovunque !!!
Ma mica è da tutti aver trovato Dario !!!!! La classe nn è acqua..infatti è buon vino quello che bevo !!!



Nessun commento:

Posta un commento