giovedì 1 gennaio 2015

Buon anno creativo Sara !

Non posso e non ne ho la minima voglia di fare i resoconti del 2014 e i buoni propositi per il nuovo anno, tanto già in partenza sò che nn riuscirò per un motivo o per l altro a nn rispettarli come vorrei, si perchè di iniziativa ne ho tanta....è che poi manca di andare fino alla fine a volte....ed è un vero disastro !!!!
Avere delle passioni aiuta a non suicidarsi per la disperazione di non avere un lavoro e la prospettiva di avere davanti un futuro di merda, e la gente nn sà quanto può essere vera e reale questa frase.
Quello che passa nella mente di una creativa ( io mi ritengo tale ) è follia allo stato puro, certa gente nn si immagina neanche cosa vuol dire avere una mente creativamente contorta, lo studio dello schema o progetto che non è mai ben definito o non è mai come lo vorrei...lo studio dei materiali, dei colori, i colori ( si potrebbe aprire un odissea sui colori da usare, spesso è il "problema che rallenta" la scelta del colore o l abbinamento dei colori. Non ho una grande conoscenza artistica, ma a scuola, sul libro di artistica mi ero innamorata di Picasso, e casualmente ora mi rivedo in lui, ho i miei periodi, quello che è  durato più a lungo è stato il periodo Blu ( ho pure l auto blu ) poi il periodo Rosa/fuxia e ora sono nel periodo Verde.
Iniziare l anno imbiancando nn è la cosa migliore che uno si aspetta, sopratutto io che ho il mi studietto tt pieno di scatoloni...già dicembre è stato un pò creativamente caotico, ma ne sono uscita fuori, quindi ho deciso che ad agosto inizio a prepare i regali e i bigliettini di natale.
La lista dei ricami a punto croce da finire è fatta, e ho già finito un ricamo, e un altro è a più della metà, per gli altri, piano piano li finirò, in attesissima dei saldi Sizzix.....questa volta nn sarò impreparata, i gioielli con perline mi creano un pò di problemi, ho troppe idee, troppe cose che voglio fare, e troppo poco tempo per poterli fare e sopratutto soldini per comprare nuovi materiali, vorrei le superduo di tutti i colori !!!!
Tantissime idee mi frullano per la testa, e vorrei solo poterle realizzare tutte, in prima linea è imbiancare okey ma ordinare la mia craft room, sono creativamente sepolta, e nn è una bella cosa, ho anche 2 cose arretrate che nn sono riuscita a finire per natale da consegnare appena avrò tutto a portata di mano e nn inscatolato.

e con questa frase mi faccio gli auguri di BUON ANNO
tra l altro hanno detto che è l anno del Leone 
quindi spaccherò il culo a tutti sto anno !!!

Nessun commento:

Posta un commento