venerdì 31 gennaio 2014

Card topolino

Una card topolosa, dolce, che può essere usata per compleanno, per buona guarigione...

giovedì 30 gennaio 2014

Masterchef 3 - tutte in replica -

Non sono molto fissata con la cucina, ma con la tv si e pure tanto !!! Credo se potrei partecipare a un concorso per sigle di trasmissioni e cartoni animati e vincere, da brava figlia unica LE So TUTTE !!! Avevano anche fatto una statistica che i figli unici sono teledipendenti...io ho pure la sindrome dei giochi di società !!!!
E' iniziata la 3 stagione di Masterchef, ma nn la posso vedere !!! ( non prendo il discorso d canone rai perché se no rischio una denuncia, dico solo LADRI - io la rai nn la guardo ) però mi scarico le puntate e melo seguo!!!
Cracco non lo vorrei mai nella mia cucina solo se imbavagliato !!!! Mi irrita !!! ha un modo di fare che gli tirerei in testa il mattarello un attimo si e l altro attimo anche !!!
L ho seguito nelle repliche su cileo mi sembra lo scorso anno e mi sono appassionata molto all AVVOCATO...ero sicurissima che avrebbe vinto !!!!


E adesso una per una mi riguardo tutte le puntate, segnandomi le ricettine e le chicche delle puntate ;-)


Bruno Barbieri

Tra il piatto e chi l ha cucinato ci deve essere un rapporto intimo, solo in questo modo i sapori possono essere unici!!

Fare un piatto più costruito con la testa e meno con il cuore

La cosa più complessa da trovare in un piatto è la semplicità, una virtù che ti lascia sempre un buon sapore in bocca

Joe Bastianich

Vogli assaggiare piatti con carattere, gustare sapori decisi

Carlo Cracco

In un piatto i sapori devono distinguersi l uno dall altro senza entrare mai in competizione

Per essere un buon cuoco serve tanta curiosità, la fame di imparare a volte fa fare piatti straordinari

Chi fa il lievito madre è perché ha passione



Ps.....il mio preferito è Cracco, anche se ripeto...lo vorrei per la cucina, solo imbavagliato, con quelle espressioni da sbruffone che ha....grrrrr !!!!


martedì 28 gennaio 2014

Card Augurio - sfida Sketch card #82 -

Periodo pieno di progetti...e di card, molte card !!!
Con questa card partecipo alla sfida del blog sketchalicious
e questo è lo sketch
 
Sara

sabato 25 gennaio 2014

Biagio Piazza mercanti 25 gennaio 2013

Troppe e tantissime le emozioni da raccontare....semplicemente FA VO LO SO !!!
E' un grande, arrivato da solo a piedi..senza paura di noi fans che lo avremmo assalito, mettendo un pochino a rischio la sicurezza in generale, ma agli artisti di strada questo non importa !!!
Ha cantato le sue canzoni migliori e anche la mia Iris !!!!
E poi il mio tesoro mi ha accompagnata ed è stato pure contento, non ha fatto fila, non lo hanno schiacciato e non ha aspettato ( dopo l ultima esperienza dei 30 anni di radiodeejay sotto la neve ) !!
Biagio è sempre Biagio e avercelo a neache 2 metri che emozioneeeee, come al forum che eravamo schiacciate alla transenna !!!
 














venerdì 24 gennaio 2014

Ci vediamo domani ? Love B

Domani Sabato 25 Gennaio, ore 15.30, a Milano, all'aperto, in Piazza Mercanti, con pochi strumenti e pochi amici musicisti, faro' musica... cantero' "qualche mia canzone"....per onorare la magia dell'Arte e degli Artisti di strada !!!
Funziona solo se stiamo insieme !....... 
Finalmente..... Love...... 
B.
 

lunedì 20 gennaio 2014

Geisha in feltro

 
Ecco delle geishe molto molto carine, da realizzare in feltro....maaa anche con il cartoncino e poi riportare su una card.....bella idea..sarà una delle mie prossime creazioni !!


 
Giornata molto creativa....3 biglietti oggi, uno di compleanno femmina e due per san valentino!!!
 

domenica 19 gennaio 2014

Schema centrino uncinetto

Svegliata con una favolosa congestione che mi ha tenuto a letto con lo stomaco sottosopra tutto il giorno.

sabato 18 gennaio 2014

Dolls stampabili Danza

Non so neanche esprimere quanto mi manca danza....è indescrivibile !!! In attesa di tornarci ballo con Just dance e sono bravissima !!!! Condivido queste dolls stampabili con ballerini e ballerine.....
 






mercoledì 8 gennaio 2014

Ballerina in feltro

E finalmente siamo usciti dal natale....ALLEGRIAAAA come avrebbe detto Mike ;-)
si ritorna alla solita routine....e si riprendono tutti i corsi.....peccato che io per ora danza mela posso solo sognare....quanto mi manca..quanto mi manca il gruppo delle carampane ;-) eravamo le migliori!!!!




martedì 7 gennaio 2014

Caterina Balivo Vs Elisabetta Canalis e lo stesso vestito..a chi stà meglio ???

Dopo la mia apparizione a Detto Fatto e dopo aver conosciuto la favolosa Caterina Balivo seguo quasi tutti i giorni la trasmissione, e che dire, la adoro!!!! Sempre vestita bene, carina…tutta particolare, semplice e favolosa !!!eccola nella puntata che precedeva il capodanno con questo favoloso vestito, che direi da copiare, non sò di chi è, ma mi è piaciuto da subito ( infatti mi sono cercata le foto )1533870_242034262635894_1688113704_n

 1525423_242031449302842_293436373_n 010120144

 010120143 010120141 

ieri sera non essendoci niente di interessante in tv, abbiamo visto l inizio di Zelig1….e taaac la Canalis aveva addosso lo stesso vestito della Balivo, ma cara Eli, adesso nn perchè io adoro la Balivo, ma stà meglio a lei, tu sei troppo lunga e t stona !!!

elisabetta-canalis-marta-zoboli-zelig1-2013-dicembre-instagram-1

lunedì 6 gennaio 2014

Diy from cereal boxes - block notes fai da te - ita + eng version

 
 
 

 
 
 
Materiali:
• Cereal box (1 cereal box makes 2 notebooks. You can also use cardboard, cardstock or gift boxes) • scatola di cereali (1 scatola di cereali rende 2 notebook. È inoltre possibile utilizzare cartone, cartoncino o scatole regalo)
• Paper for the inside pages (I used 20 pieces of 8.5" x 11" computer paper, but you can also use lined or graph paper) • Carta per le pagine interne (io ho usato 20 pezzi di carta 8,5 "x 11" del computer, ma è anche possibile utilizzare foderato o carta millimetrata)
• A piece of decorative paper (to cover the spine) • Un pezzo di carta decorativa (per coprire la colonna vertebrale)
• Scissors • Forbici
• Ruler • Righello
• Pen • Pen
• Glue stick, tape runner or double-sided tape • Colla stick, nastro corridore o nastro biadesivo
• Needle and embroidery floss • Ago e filo da ricamo
• Button • Pulsante
Passi:  
• Cut out the cereal box to create the cover for your notebook. • Tagliare la scatola di cereali per creare la copertura per il vostro notebook. I cut a 5.5" x 8" piece for mine, but you can make it as small or large as you wish. Ho tagliato un pezzo per il mio 5.5 "x 8", ma si può fare come piccolo o grande come si desidera.
• Fold it in half so that the blank side is facing out. • Piegare a metà in modo che il lato bianco è rivolto verso l'esterno.
• Run embroidery floss through the needle and sew on the button to the front of the notebook. • Eseguire il ricamo filo interdentale attraverso l'ago e cucire sul pulsante per la parte anteriore del notebook. Leave about 20" of the thread hanging. This will be used to wrap around the notebook to close. Lasciare circa 20 "di impiccagione thread. Verrà utilizzato per avvolgere il notebook per chiudere.
• To cover the images of the cereal box, apply glue or tape to the inside of the notebook (make sure you get the corners!) and place a piece of paper on top to attach. • Per coprire le immagini della scatola di cereali, applicare la colla o nastro adesivo all'interno del notebook (assicuratevi di avere gli angoli!) E inserisce un pezzo di carta sulla parte superiore per attaccare. Cut around the edges to remove any excess paper. Tagliare lungo i bordi per rimuovere la carta in eccesso.
• Grab your paper for the inside pages and trim them down so they are slightly smaller than the notebook (about 1/4" shorter on all sides). • Prendi la tua carta per le pagine interne e tagliare giù in modo che siano leggermente più piccolo del notebook (circa 1/4 "più corto su tutti i lati).
• With the needle and embroidery floss, stitch the paper to the notebook down the spine. • Con l'ago e filo da ricamo, cucire la carta al notebook lungo la spina dorsale.
• Apply glue or tape to your decorative paper and attach it to the spine of the notebook. • Applicare la colla o nastro alla vostra carta decorativa e collegarlo alla spina dorsale del notebook.
• Optional: For a more finished look, cut rounded corners on all four edges of the notebook. • Optional: Per un look più rifinito, tagliare gli angoli arrotondati su tutti e quattro i bordi del notebook.