lunedì 17 novembre 2014

Schema punto croce kit cucito

Il punto croce negli ultimi anni lo ho messo in secondo piano, ste perline mi intasano piacevolmente la vita, poi vado a periodi, d estate sopratutto uncinetto, ma calcolando che quest anno l estate nn è pervenuta, nn l ho proprio considerato, adesso che è arrivato il freddo diciamo che dovrei buttarmi sulla maglia, MA sono un pochino incasinata con l imbiancare, si se solo smettesse di piovere, e ho un pochino di cose imballate, nel mentre continuo con il punto croce.
Vorrei fare partire da gennaio un ROUND ROBIN, è un peccato che molte persone non sanno neanche cosa sia.


vorrei tanto questa cassettiera della DMC, ma costa più di 100 euro ( certo se lavoravo probabilmente la avevo già comprata ) ma dovrei abbindolare il mio falegname e farmela costruire.


Nessun commento:

Posta un commento