mercoledì 12 novembre 2014

Crochet your christmas ornaments - book -

Questo libro non dovrebbe assolutamente mancare dentro alla nostra libreria creativa, infatti io nn vedo l ora di trovarlo on line e scaricarlo.
mi fà pensare a una stanza cupa, scaldata dal calore di un camino....una stanza da fattoria, con una signora che sul dondolo davanti al camino realizza all uncinetto gli ornamenti per l albero di natale per i suoi bimbi. In effetti è vero, una volta non esistevano tutte le decorazioni possibili immaginabili da mettere sull albero di natale, e si facevano in casa, con la propria fantasia. Ma solo le donne più brave con l uncinetto e ricche per potersi comprare del cotone senza far mancare del cibo ai propri figli si potevano permettere di realizzarli.




Io ho ancora la bambola fatta con cotone e avanzi di stoffa che aveva mia madre da bimba.

Nessun commento:

Posta un commento