sabato 2 agosto 2014

Esiste il libro giusto per ogni occasione ??

Esiste un libro da leggere in ogni occasione ??? o magari in un periodo..sarà che io sono una mente contorta e che cerco sempre di associare le cose....un pò come nella moda, nel modo di vestire che poi diventa un modo di essere che poi diventa uno stato d animo e quindi per far star bene il mi animo.....cerco di equilibrare le cose....stamatt in ospedale mi chiedevo ( pur essendoci stata molte volte in ospedale nell ultimo anno ) cosa si può leggere in sala di aspetto, mentre ti passa davanti uno che ha metà faccia bendata, un secondo dopo uno in carrozzina con la gamba in tensione e infilati dentro nn sò quanti pezzi di ferro nella gamba, e quindi l attenzione ricade subito sul mio stomaco per cercare di nn vomitare..ecco mi distraggo molto in ospedale, a parte che sono di un curioso pazzesco e quindi guardo, sguardo il più possibile in giro, nn che i dolori altrui mi interessano ( mi bastano già i miei ) ma sono curiosa e nn ci posso fare nulla, poi vedi sti pazienti che ti passeggiano davanti..oggi pensavo che deve essere tristissimo stare in ospedale, io inizierei a piangere solo a sapere la data del ricovero, crisi di piantooooo !!!! cmq poi mi è venuta una curiosità sui colori dei camici...ero quasi indecisa se chiederlo a una...boh forse camice turchese è infermiera, tanto nn è che si stava ammazzando di lavoro, anzi !!! Cmq tanto per stamatt ho iniziato L estate dei segreti perduti, che spero di finire in fretta....

Nessun commento:

Posta un commento