venerdì 4 luglio 2014

E' morto Giorgio Faletti un altro pezzo del Drive in se ne và

Incredula, molto incredula leggo la notizia che è morto Giorgio Faletti, non ci credevo, come nn credevo che era morto Zuzzurro, un altro pezzo del Drive in che se ne và.
Lo scorso anno si è festeggiato con l uscita del cofanetto ( che io nn potevo assolutamente perdere ma che devo finire di vedere visto che stò in fissa con Betty la fea da novembre ormai ) per il 30 anniversario del Drive in e nn sò e sono tornati alla ribalta alcuni dei personaggi dei favolosi anni 80 !!! Io li amo !!! tornerei subito negli incoscienti anni 80, ( si perchè ero piccola e incoscente ) alle gommine profumate, ai colori fluo, al moncler, al dolce forno, alla semplicità, dove non c era internet, per scrivere si usava carta e penna, e per vedersi non esisteva skype ma dovevi prendere i mezzi e spostarti.
Faletti in questi 30 anni è cresciuto come persona, ( ed era molto giovane ) ha iniziato al Derby di Milano come cabarettista ( io associo il Drive in all attuale Colorado o Zelig ) e poi si è evoluto come artista in generale, cantante attore e poi scrittore, forse uno degli scrittori Italiani più tradotti e venduti al mondo. Sono sincera un libro di tante pagine a me spaventa moltissimo e poi ne ho sempre sentito parlare male dei suoi libri, giusto che me ne hanno regalati 2 forse 3 una ex collega che li ha letti ma che poi li ha schifati, ora diciamo che sono curiosa di leggere i suoi libri!!!

Era domenica sera e mi divertivo così, vedendo il Drive in

VITO CATOZZO



CARLINO


TI REGALO UN BEL GIUMBOTTO !!!!!






Nessun commento:

Posta un commento