giovedì 27 febbraio 2014

Biagio Antonacci, Ti penso raramente nuovo singolo da L'amore comporta

Inizia ufficialmente la nuova era discografica di Biagio Antonacci. Ti penso raramente è, infatti, il nuovo singolo del cantautore che potremo ascoltare in radio a partire da domani, 28 febbraio 2014. Un brano che anticipa il disco di inediti in uscita il prossimo 8 aprile dal titolo L’amore comporta.

Sono passati due anni dall’ultimo album di Biagio, Sapessi dire no, in grado di toccare la vetta della classifica dei dischi più venduti per ben 12 settimane. Si dovrà poi aspettare pochi giorni prima di poter vedere il video che accompagna il pezzo: sarà in rotazione su Vevo da lunedì 3 marzo, ed è stato interamente girato dallo stesso Biagio con il suo smartphone e montato da Mauro Lovisetto.
All’interno di L’amore comporta ci saranno tredici tracce prodotte dallo stesso Biagio con Michele Canova tra i Sunset studio di Los Angeles e i Kaneepa studio di Milano.
Nel frattempo, confermati due appuntamenti speciali, concerti fissati da Antonacci per i prossimi mesi: il 24 maggio all’Arena della Vittoria di Bari e il 31 maggio allo Stadio San Siro di Milano con due eccezionali sorprese: Laura Pausini ed Eros Ramazzotti come ospiti sul palco del cantante

Nessun commento:

Posta un commento