giovedì 30 gennaio 2014

Masterchef 3 - tutte in replica -

Non sono molto fissata con la cucina, ma con la tv si e pure tanto !!! Credo se potrei partecipare a un concorso per sigle di trasmissioni e cartoni animati e vincere, da brava figlia unica LE So TUTTE !!! Avevano anche fatto una statistica che i figli unici sono teledipendenti...io ho pure la sindrome dei giochi di società !!!!
E' iniziata la 3 stagione di Masterchef, ma nn la posso vedere !!! ( non prendo il discorso d canone rai perché se no rischio una denuncia, dico solo LADRI - io la rai nn la guardo ) però mi scarico le puntate e melo seguo!!!
Cracco non lo vorrei mai nella mia cucina solo se imbavagliato !!!! Mi irrita !!! ha un modo di fare che gli tirerei in testa il mattarello un attimo si e l altro attimo anche !!!
L ho seguito nelle repliche su cileo mi sembra lo scorso anno e mi sono appassionata molto all AVVOCATO...ero sicurissima che avrebbe vinto !!!!


E adesso una per una mi riguardo tutte le puntate, segnandomi le ricettine e le chicche delle puntate ;-)


Bruno Barbieri

Tra il piatto e chi l ha cucinato ci deve essere un rapporto intimo, solo in questo modo i sapori possono essere unici!!

Fare un piatto più costruito con la testa e meno con il cuore

La cosa più complessa da trovare in un piatto è la semplicità, una virtù che ti lascia sempre un buon sapore in bocca

Joe Bastianich

Vogli assaggiare piatti con carattere, gustare sapori decisi

Carlo Cracco

In un piatto i sapori devono distinguersi l uno dall altro senza entrare mai in competizione

Per essere un buon cuoco serve tanta curiosità, la fame di imparare a volte fa fare piatti straordinari

Chi fa il lievito madre è perché ha passione



Ps.....il mio preferito è Cracco, anche se ripeto...lo vorrei per la cucina, solo imbavagliato, con quelle espressioni da sbruffone che ha....grrrrr !!!!


Nessun commento:

Posta un commento