sabato 5 ottobre 2013

Progetti autunnali e schema a punto croce centro tavola foglie autunnali

L'autunno a malincuore è arrivato..che tristezza, sono un po' di giorni che il sole non si vede...ma non riesco ad abituarmi al grigiore, mercole al mercato ho preso una bellissima tovaglia con le zucche, ne avevo una tutta autunnale, ma quella con le zucche mi è piaciuta da subito !
La ricerca del lavoro continua ma ancora niente...mi fa molta rabbia non poter fare di queste mie passioni un lavoro, a volte sono così ossessionata dalle perline, dal punto croce, dal fare i bigliettini ( che alcune persone dicono che ormai non vanno di moda...ma io...faccio agli altri ciò che vorrei ricevere io ) io che scrivo ancora lettere ( e vengo risposta con email..va beh ) io che già da 10 gg mi stò impegnando con il PROGETTO NATALE per il blog/biglietti e regalini, quest'anno non arrivo in ritardo, sono in anticipo e sono a buon punto, sono quasi alla fine del mio curriculum creativo e della mia bruchure, il tutto tra una creazione e l'altra (  dopo i mesi passati a essere demoralizzata e svogliata...ho fatto passare l'estate, ora sono ripartita con tante idee - anche troppe -, tanti progetti ho molto entusiasmo...spero non vengo spenta come in passato !!!! )
 
....tanto tempo e così poco da vedere..un  momento è il contrario....


Sara Cricetina
 

Nessun commento:

Posta un commento