sabato 26 ottobre 2013

My boshi..peccato che già lo faccio da anni!!!!

Mattinata di pulizie ascoltando La bomba a radio deejay..e cosa sento..che la Dmc stà vendendo il kit “ My boshi “ ovvero un gomitolo di lana grossa e un uncinetto 6 per farsi un cappellino in 3 ore massimo !!! Stiamo scherzando ??? è una novita ???? io sono anni che lavoro con ferri da maglia 10 e lana grossa oppure uncinetto grosso e lana grossa !!!! ora arrivano loro con “ la novità “ Va beh…non vorrei essere ripetitiva ma qualsiasi cosa faccio io dopo pochissimo tempo la vedo on line, alla fine i materiali sono quelli e le tecniche anche, simile, semi uguale….o se magari io mi metto a fare questa “ nuova cosa “ o ho preso questo “ nuovo materiale “ vedo che lo usa anche qualche altra persona !!!! Che palle!!!!

Senza pensare che sono un pò stufa…stanca, della gente cattiva….di chi si crede brava solo lei e padrona del mondo. il mondo delle creative si stà rivelando un covo di vipere, gelose invidiose..ma io me ne frego!!! Mi ricordo più di 10 anni fà quando ancora non avevo il pc e non navigavo, ma avevo riviste, disegni ( tutto ora ben archiviato ) e qualsiasi cosa facevo per me la avevo inventata io…ora invece sembra una sfida tra imbecilli !!!

Nessun commento:

Posta un commento