mercoledì 18 settembre 2013

Pensieri qua è là...in attesa.......

MMMhhhh troppi troppi progetti..troppe cose che voglio fare..intanto ho iniziato la dieta, voglio tenere duro e tirare fino a giugno tornare come quando andavo in palestra ( ora non posso ) tornare a poter aprire il mio armadio e dire cosa mi metto..nn dovermi mettere quei 2 vestiti che mi vanno ora !
Oggi iniziamo con una corsetta a bordo tav ( triste ma oggi ho vicino questo, domani al wwf il che è molto meglio ).
Ho notato che qualsiasi cosa faccio io entro breve la vedo pubblicata su blog altrui...le cose da fare sono quelle ormai...non è che ci si può fare molto, questa ricerca sempre all innovazione alla novità alla nuova tecnica....sembra una corsa e una gara fra imbecilli..io lo faccio meglio di te...IO LO FACCIO PUNTO, tutta sta competizione, non usare il mio modello, il mio schema il mio colore....e allora ti tieni le cose per te e stop...che poi tutti sti schemi in vendita che sono ONLINE A GRATIS per il mondo, ma la furbizia è per molti!!! Io le cose che nn voglio mi siano copiate NON LE PUBBLICO, mele tengo per me...mele indosso io e stop!!
Internet ha veramente ROVINATO tutto...penso a quando ero bambina...a quando sfogliavo le riviste di mia madre, a quando si prendeva il cotone, la lana o le perline al mercato o nella merceria del paese ( dove non esistevano i prodotti di merda MADE IN CHINA ) dove tutto era su riviste o fotocopie di riviste di zie o disegni su carta - continuo cmq su questo livello, stampo tutto infatti ho la camera sommersa di carta, riviste vere o riviste stampate ;-)
Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento