mercoledì 3 luglio 2013

Porta gioielli o piccoli accessori tutorial

Pinterest mi stà portando via molto tempo..tutte queste belle immagini...mi sà che a breve devo prendere un altro hard disk...devo dire che l inventiva delle persone si è molto allargata...non esistono più i modelli standard..quelli erano e quelli devono essere, ognuno adesso si amplifica e semplifica la vita come vuole..certe cose sono a volte inguardabili tipo fatti con le bottiglie di plastica...oggi ho trovato questo tutorial che non posso non condividere direttamente dal blog http://www.makeit-loveit.com io lo farei in stoffa non in plasticone, certo poi non si vedono le cose....ma ormai io giro nelle mie cassettiere a occhi chiusi...quindi dopo un pò s imparano a memoria i posti delle cose !

altri esempi di porta gioielli


con portaposate colorati e incollati dietro una porta





Ah beh certo per robette leggere quest ultimo...quello che ho io a casa sta crollando per quanta roba c ho messo su!!!
Appena ho la camera in ordine faccio le foto e le pubblico





Nessun commento:

Posta un commento