sabato 15 giugno 2013

Medaglioni Tutorial

Direttamente da qui il tutorial per realizzare una coccarda, io sono dentro il progetto IL 1 COMPLEANNO DI MARCO con la zia cesarina....fervono i preparativi 
DSC07885
In primo luogo, raccogliere i vostri rifornimenti. È possibile utilizzare carta fantasia o cartoncino. Carta Patterned è un po 'più facile da lavorare e che è quello che abbiamo usato per il nostro esempio. Tagliate una striscia di carta per il medaglione che è 12 "lungo la larghezza può essere di qualsiasi dimensione,. Dipende solo da quanto grande volete che il vostro medaglione di essere l'esempio di seguito è 1-1/2." X 12 ".
DSC07878 
Dopo aver determinato le dimensioni, utilizzare il vostro strumento di punteggio e il punteggio ogni 1/4 "da un capo all'altro.
Poi, portare avanti e indietro creando le montagne e le valli o una striscia lunga a pieghe. Aggiungere striscia appiccicosa a una estremità. Successiva, punzone due cerchi di cartoncino, uno per la parte anteriore e una posteriore. 
DSC07881 
Fissare le estremità della striscia pieghettata insieme creando un cerchio.
DSC07882
Mettere una piccola quantità di colla a caldo su un cerchio e aderire al centro del appiattita, striscia pieghettata. Aggiungere colla a caldo per la carta secondo magazzino cerchio e posizionarlo al centro sul lato opposto. Abbiamo trovato la colla a caldo funziona meglio, ma alcuni piace usare i grandi punti di colla 3-D.
DSC07883
Il gioco è fatto! Abbellire e aggiungere a tutti i tipi di progetti. Si può andarequi , per uno dei nostri progetti passati che hanno usato questo fiore medaglione.
DSC07885 

Nessun commento:

Posta un commento