lunedì 11 marzo 2013

Il mio grosso grasso matrimionio greco

Continua la rincorsa a finire il prima possibile i ricami iniziati, la geisha è quasi agli sgoccioli, forse forse entro pochi gg è finita ( poi finirà nella scatola insieme alle altre tele da inquadrare quando avrò le possibilità finanziarie ) nel mentre mi sono vista Il mio grosso grasso matrimonio greco
molto divertente...già mi immagino come potrebbe essere il mio.....in comune rigorosamente sono anti chiesa

peccato che io non posso sposarmi sia mai che faccio l infelicità altrui, intanto faccio la mia di infelicità ma non frega niente a nessuno basta che siano contenti gli altri, ma prima o poi avrò la mia rivincita.

Proprio ieri facendo una passeggiatina abbiamo scoperto un negozietto in piazzetta fontana che vende prodotti greci, non ci manca niente, il kebab ( che nn è favoloso come quello in via novara ma è           a portata di piedi quindi meglio che niente ) quindi....c avvicineremo presto alla cucina greca.
Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento