venerdì 29 giugno 2012

Vacanze...ma molti progetti

Ho finito la farfalla....adesso devo solo fare foto decenti e pubblicarla.....e ho già in mente di farne un altra ( quindi una terza ) magari bianca..
Stò preparando i kittini da portarmi a Chiavenna per i 5 gg montanari.....
Chiudere la collana a corallo ( che tra l altro ho già pubblicato )
fare un bracciale capriccio bianco al fiume come ho fatto lo scorso anno quello viola senza fare danni ovvero ribaltare le perline per tutti i massi
fare 2 sfere capriccio, una per me una da regalare
mi porto anche 4 libri ( nn so quale mi viene voglia di leggere dopo che finisco L estate dei bisbigli ) e poi nn so che tempo farà a chiavenna il sole cè sempre tanto che sia mai che piove proprio adesso.....2 tele di punto croce da finire poco poco il ds....e basta direi!!!!
E ho già pronta nella chiavetta per il viaggio HANNO UCCISO L UOMO RAGNO 2012 come sottofondo per Milano/Chiavenna.
Foto presa dal web..nn ho voglia di andare a prendere il mio diskohard e caricare le mie foto!!
Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento