lunedì 4 giugno 2012

Agenda 2000- RADIO DEEJAY

Sempre nel mettere aposto i libri ho trovato L AGENDA 2000- DI RADIO DEEJAY..mai usata….illibatissima…..le cose belle nn si usano!!!!! A volte c si pente di nn usarle…a volte no…diciamo che quello nn è stato un anno favoloso per me……quindi MEGLIO NN AVERLA USATA!!! Ora mi servo di mini agendine dove appunto tutto di perline compleanni programmi progetti battesimi matrimoni…..ho già preso una agendina di Shrek da usare a settembre quando finisco quella di Hello kitty..ma magari mi sà che torno alla vecchia TANTO AMATA SMEMO ( il primo segnale di scrapart nella mia vita…DEI VERI CAPOLAVORI ) !!! ( prezzo permettendo, costano dei patrimoni….) Il mio amore per Radio Deejay continua…e nn vedo l ora che Linus manda in giro il dvd della festa della radio !!

120509_180656

Radio deejay 18 anni nel 2000

page

e ho pure trovato due libri……al quanto misteriosi….

120509_154403 

Ho anche un altro libro di Albertino e Giuseppe, ma nn ricordo dove è finito.

Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento