mercoledì 9 maggio 2012

Benvenuti a tavola .....e voglia di cannoli !!!!

Questa settimana mi sono vista da mediaset video ( nn so...ma nn riesco più a vedere un cosa seriamente in fila settimana per settimana, solo csi il lunedì ) Benvenuti a vola, la lotta in cucina tra nord e sud.
Mi piace molto, Tirabassi lo ho adorato in Distretto di Polizia, sono contenta dei ragazzini...!!!!
Mi ha fatto venire voglia di provare a fare il cannolo siciliano....che non è difficile da fare, quindi a breve pubblicherò ricetta e foto dei miei cannoli, stò già pensando come fare le varianti pure !!!
Hanno pure fatto il libro che non ho intenzione di comprare ( giusto per il fatto che lo scaricherò, visto che nn è un libro che mi serve ).
Il bello è vedere la diversità famigliare e culinaria Nord e Sud.....che dire...a me manca sta cosa...una volta gli stranieri erano i meridionali.....oggi tra poco siamo noi gli stranieri in italia..che tristezza..quindi trovo giusto marcare il nord e il sud, LE NOSTRE USANZE !!!!! nn il kebab il cus cus e altre cose che nn oso nominare!!!

Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento