mercoledì 4 aprile 2012

Braccialetto di Cruciani a Farfalla


Alzi la mano chi non ha mai messo al proprio polso (o a quello dei propri cari) un braccialetto Cruciani....IO VISTO CHE NN LO HO TROVATO DA NESSUNA PARTE!!!; che si parli di quadrifogli, cuori, chiavi o dragoni. Ma a far parlare ancora più di sé, pare essere il nuovo gioiello ad ago del brand: la farfalla.
Il simpatico animaletto più chiacchierato del momento, protagonista della favola di Fedro e che i Maya consideravano uno spirito leggero, diventa il nuovo simbolo della Primavera/estate 2012. E siamo sicuri che piacerà anche a Belen (anche perché, a guardarlo bene, riprende i colori del tanto chiacchierato abito, disegnato per lei dallo stilista Fausto Puglisi).
Dalla creatività del proprietario del brand Luca Caprai, il piccolo braccialetto in macramé di pizzo con le farfalle, che in una decina di giorni ha già riscosso un successo di oltre 300.000 prenotazioni per averlo, sarà in vendita al costo di 10 euro dal 28 Marzo nei negozi e in alcune gioiellerie.
Per tutte le interessate a questo nuovo trend dell'estate, la caccia è aperta… ben munite di retino per catturarlo, ovviamente!
direttamente da Style moda


Nessun commento:

Posta un commento