martedì 27 marzo 2012

Conto alla rovescia Sapessi dire no

Ieri sera B era dal Panariello....che bel om ma che bel ommmm....da star male quanto è bello bravo e favoloso !!!! Intanto è partito il conto alla rovescia per l uscita d album nuovo...io in attesa che esce..mi sono scaricata il singolo TI DEDICO TUTTO!!! che dire...B ha messo in copertina....IL MIO TATUAGGIO.....
non ci posso credere...tutte ste serendipiterie continue...( follie partorite dalla mia mente che credo si collegano tra di loro..ma sono reali...sono continue...) 
e rullo di tamburi....ecco la copertina.......
l avrà disegnata lui ??? B è un angelo che inosservato e in silenzio spia le donne innamorate e canta l amore....

che brutta questa attesa per aspettare le favolose parole B..

Ps io per le mani ho proprio un principe!!!!

Sara

Nessun commento:

Posta un commento