martedì 7 febbraio 2012

Anti san valentino pupazzo col cuore spezzato

Beh anche se nn si sente per nulla..san valentino è alle porte...io mi sto piano piano organizzando..ma non ho molte idee in mente..ne avevo di più lo scorso anno!!!!
cmq ecco una bella idea per chi è single e deve sdramattizare!!!!
Stò in una azione da dottoressa stranamore..ma mi sa che stò fallendo...certo che far capire a lei che ormai i maschi nn chiamano più e se a lei fà piacere sentirlo..che se lo chiama...o a lui che è timido che nn lo deve essere e deve prendere iniziative nn è facile per nulla!!!

Sara Cricetina

2 commenti:

  1. Io lo trovo molto carino!
    Grazie per il link al tutorial...

    RispondiElimina
  2. povero questo omino verde :D ahah bel blog complimentoni!! ;)

    se ti va visita i miei due blog

    sulla cucina:
    http://armoniaincucina.blogspot.com

    e sulla creatività:
    http://cestinidilana.blogspot.com

    Ti aspetto..nel secondo blog sono ancora all'inizio ma ho tantissime idee e spunti da pubblicare!! :D

    RispondiElimina