mercoledì 11 gennaio 2012

Radio deejay grande da trent anni


RADIO DEEJAY, GRANDE DA TRENT' ANNI! Ne facciamo 30 e festeggiamo il 31!

GENNAIO 2012 - MEDIOLANUM FORUM - Milano
RADIO DEEJAY il 1° febbraio 2012 festeggia le 30 primavere.
Una storia iniziata nel 1982 con un claim che diceva “In poche parole tanta musica” che oggi è stato completamente ribaltato. Un segnale di trasformazione importante, al quale hanno contribuito, con tecnica e creatività, tutte le voci on air in questi anni. Radio DEEJAY è sempre stata una realtà con una marcia in più, animata da personaggi dotati di forte personalità, da anni protagonisti dello spettacolo italiano.
Per incontrare gli ascoltatori, gli artisti e i personaggi che hanno fatto grande Radio DEEJAY l’appuntamento è per martedì 31 gennaio dalle ore 21.00 al Mediolanum Forum.
Una festa con Linus, Albertino, Nicola Savino, Fabio Volo, Platinette, Trio Medusa, Nikki, Vic, Digei Angelo, Roberto Ferrari, La Pina, Diego, Federico, Marisa, Elio e le Storie Tese, Andrea e Michele, Fabio Alisei, Paolo Noise, Wender, Ivan Zazzaroni, Luciana Littizzetto, Laura Antonini, Nicola Vitiello, Gianluca Vitiello, Rudy Zerbi, Willwoosh, Frank e Sarah Jane, Marina, Laura e Andrea, Mauro e Andrea.
Il 31 gennaio al Mediolanum Forum festeggeranno Radio DEEJAY anche personaggi e amici che hanno debuttato proprio sulle frequenze di DEEJAY. 
Come dice Linus: mi raccomando tutti vestiti bene!
BIGLIETTI DISPONIBILI SU TICKETONE
****penso ai miei infiniti pomeriggi sotto la radio...ormai radio deejay è la mia radio del cuore dal 1994...ho tutte le cassettine, il sabato uscivo dopo la fine del deejay time...o il sabato dopo la fine della deejay parade..quanti ricordi...
DEEJAY è PARTE DELLA MIA VITA..NON POSSO MANCARE!!!
Sara cricetina

Nessun commento:

Posta un commento