sabato 21 gennaio 2012

Bijuox che passione n 20

Oggi ho preso il nuovo numero di Bijoux che passione, e l ho trovato molto interessante, non  che di solito non lo è, ma questo numero lo è particolarmente, partendo dalla collana in copertina che avevo già un idea di farla, ma diversa, ora ho 2 idee su come farla, ma con i nastri normali non con il feltro che nn mi piace, in settimana vado in pausa pranzo al fantasy a vedere se mi viene qualche altra idea. Poi cè la spiegazione per fare il girocollo con il telaio di Mariagiò...( mio pensiero : il giornale pubblica il disegno così tt a comprare il telaio..peccato che io melo sono fatta fare dal mio tesoro (devo ancora pubblicare le foto ) lo avevo addocchiato in fiera, fatto fare ma ancora nn ho avuto il tempo di usarlo !!! ( VOGLIO UNA GG DI 48 ORE ) poi....il soutage.....mmmhhh mi verrebbe voglia di provare a fare un ciondolo....lo sapevo che prima o poi c cascavo e provavo..quindi ora vedo se trovo qualche kit di roba piccola....collana a treccia....era già in mio progetto.....ma diversa.
Un altra idea su come usare il fiore enorme che ho preso l ultima volta e poi come ultimo "il trionfo di perle" beh già strafatto....( altre persone avrebbero pensato : ecco mi hanno copiato, e invece no.....le tecniche sono quelle le perline sono quelle...nn c si può fare molto ) !!!
Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento