martedì 27 settembre 2011

Portaaghi, un nuovo bracciale.....

Domani sera se tutto mi fila liscio finisco la collana con i triangoli, vedo di decidere per fare un altro bracciale ( prima aggistare quello che si è rotto @#&% rosario di parole...), ho insegnato ad Alessia a fare il peyote....devo ancora vedere il risultato del suo bracciale.....ma è stata un alunna bravissima, così brava che mi è venuta voglia di farne un terzo !!!!poi devo scegliere uno schema per fare il porta aghi..volevo uno schema con un cane ;-))) quello di LV nn mi pare il caso..io nn sono poi così chic, per un porta aghi che mi dovrebbe durare per tt la vita ( sempre se nn lo perdo ) voglio vederci sopra qualcosa che amo....GLI ANIMALI!!!!!

Ho molte foto da pubblicare....avere il tempo !!!!

intanto vi regalo 2 schemi molto carinicome mi chiama sempre Emi..Gallina..o zii gallini !!!!

Sara

1 commento: