martedì 28 giugno 2011

Vestito matrimonio Romina trovato!!!

Finalmente ieri in quel di Abano  http://nuke.bluemoonabbigliamento.it/ ho trovato e preso ( regalo di comple del mio principe ) il vestito per il matrimonio di Romina ( è un pò che vedo quel negozio STRAFANT LOOK – come direbbe la stefy – ma nn c eravamo ancora entrati..e ieri mi sono sentita in voglia di entrarci !!). Dire che è bellissimo è dire poco..E’ FAVOLOSO ma fino al matrimonio nn posso metterlo e nn se pò vedere, ufffiiiii..io vorrei tanto metterlo la sera per la festa del mio compleanno..vedremo, magari riesco a convincerlo !!! Il colore è quello che volevo….il modello è diverso da quello che volevo, ma secondo me questo è meglio……con un pochino di chiletti in meno dovrebbe starmi da favola !!!! Ho provato anche questo, ma troppo impegantivo, nel senso che poi nn l avrei più messo fino al prossimo matrimonio, abito 1 Ora siamo alla ricerca d scarpe, melo sono provato con un tacco 12 credo..scarpe da paura…..peccato che poi non le metterei da nessuna parte ste scarpe da cubista…belle..slanciano e hanno il suo perchè..ma sotto sotto sono scomode per le mie ginocchia, crocks in macchina come ieri al battesimo !!!! Per la borsa è ancora tt da decidere in base alle scarpe !!!

Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento