sabato 14 maggio 2011

Running saronno 2011

Eccoci qui appena tornati dal Running day Saronno,http://runningday.runningsaronno.net/news/14maggio2011-4edizionedelrunningday dove il mio principe max e angiolino hanno corso...il mio principe è arrivato 105 esimo su 200 e più
ha fatto 10 km in 43 minuti e 37 secondi!!! peccato per la pioggia, io Lella e Monica c siamo fiondate sotto il tendone di Muzza davanti all arrivo con un aperitivo e un mega vassoio di focaccine ;-))) poi la partenza...foto foto e ancora foto...ma cavolo dovrebbero fermarsi quando ci vedono....escono sempre mossi !!! che palle!!!!

Il pacco gara è stato carino..caramelle morbide, 2 lattini baby freschi, portachiavi a forma di cuore del panificio la rotonda, un liquorino di saronno baby ( che deve lavarsi la bocca c l ammoniaca dopo averlo bevuto ) 2 sfilatini, una pasta ( la pasta nn manca mai ) una borsetta blu ( che conteneva il tutto ) per fare la spesa e mi sembra la cosa più utile quasi, un coso tipo gatorade in bustina da sciogliere nell acqua per loro runner!!!!
Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento