domenica 22 maggio 2011

Luna di miele finita!!!!

La coppia reale è arrivata ​​a casa dal viaggio di nozze di ieri.
Wills e Kate - formalmente conosciuto come il Duca e la Duchessa di Cambridge - tornano refrigerati in Gran Bretagna dalle Seychelles.
Gli sposini hanno trascorso dieci giorni in un resort di lusso su un'isola privata esclusiva hotspot in viaggio di nozze.
Un portavoce di St James's Palace ha dichiarato: "Il duca e la duchessa di Cambridge sono tornati in Gran Bretagna dalla loro luna di miele alle Seychelles.
"La coppia goduto il loro tempo insieme, e sono grato al governo delle Seychelles per la loro assistenza nel rendere la luna di miele una dieci giorni memorabile e speciale."
Il loro ultimo giorno, hanno invitato guardia costiera delle Seychelles 'a terra per ringraziare personalmente per aiutare a mantenere il loro viaggio privato.
Il governo delle Seychelles ha rilasciato una dichiarazione dicendo che sono stati onorati di aver ospitato William e Kate.
Il capo del consiglio di amministrazione del turismo delle Seychelles, Alain St. Ange, ha detto che gli sposi erano felici e contenti per tutta la loro permanenza sull'Isola del Nord.
La speculazione imperversato su dove la coppia reale andavano in viaggio di nozze. Dopo le nozze sontuose, il duca tornò al suo lavoro come una ricerca della RAF e pilota elicottero di soccorso per un paio di giorni prima di getto fuori con la sua nuova moglie.
William e Kate aveva già goduto di una pausa di una settimana in un'altra isola delle Seychelles in agosto 2007.
A quel tempo, è stato segnalato che William ha detto isolani che è stata la vacanza migliore che avesse mai avuto.
Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento