martedì 26 aprile 2011

Ris Roma 2

Ieri sera ho subito iniziato a vedere la seconda serie ( fresca fresca appena scaricata, beh se i dvd costerebbero di meno, magari li prenderei originali, un pò ne ho..ma onestamente costano troppo e nn riesco a comprarli tutti ;-((( ) di Ris Roma 2, ma Costanza senza che nessuno dice nulla non cè più..quello nuovo al momento nn mi dice nulla..ma ho quasi pianto stanotte quando hanno ucciso Flavia ( a parte che lo sapevo già visto che qualcuno mi ha rovinato la sorpresa mesi fà )..perchè ???? uffi!!! le ho fatto i complimenti su face che la ho per amica da mesi ormai!!! ( certo si vede lontano un km che la scena è fatta a pc...potevano farla meglio !!!!

Comunque queste prime 2 puntate che ho visto mi sono piaciute, e stà prendendo forma, mi sà che tutta la serie sarà concentrata sulla banda del lupo e scoprire chi ha ucciso Flavia.


Bart..il bel Bartolomeo cè ancora ;-)) anche Primo Reggiani ;-))) che cariniiii!!!!
Le due nuove entrate la prima da sinistra e il primo da destra, che al momento stanno lì..speriamo prendano vita pure loro!!!! ma come sempre la prima è la meglio..e come la prima serie...nn credo che potranno fare di meglio
Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento