mercoledì 27 aprile 2011

Progetti in corso

Seratona tutta solitaria in compagnia della seconda serie dei Ris RoMa e di tante crocette.....per il principe..gli sto preparando una bella sorpresa...( è un peccato solo che quelli di sotto curiosano la sorpresa...beh potrebbero salire in casa per il balcone per quella sera !!! potrei dirglielo ).
Devo ( oltre a finire i bigliettini di pasqua che devo fare un minimo ricamino ) fare il bigliettino per il matrimonio di Alessia e Salvatore..chi se lo merita da me....ha!!!!! ( fatti e persone puramente casuali !!!!!! ) sono nel periodo punto croce ;-))) e quindi vi regalo questi 2 schemi che a me piacciono molto e appena ho finito tutti li schemi che ho aperti ora sto finendo una geisha e poi devo finire i tondi per cucina di JJ...li voglio fare ;-)))
Devo anche fare il bigliettino per il battesimo di Sofia...e sono all operissima per le bomboniere per Diletta ;-))) che per fortuna nn saranno più di 25 ;-)) così saranno perfettissime;-))) devo fare i campioni e farli vedere a mamma Elisa !!

Sara cricetina

Nessun commento:

Posta un commento