giovedì 28 aprile 2011

Il gatto a 9 code

Finalmente oggi pomeriggio sono riuscita a vederlo intero, cè voluto un pochino prima che partiva ma poi..ha preso vita...mi piaccciono i film semplici horror, un pochetto splatter..ma sono giusti così...io però penso sempre a come sarebbe oggi, altro che " vengo subito a prendere la foto, stampala " - e nel frammentre hanno ucciso il fotografo - oggi il tipo chiama sul cellulare e dice ti ho mandato la foto per mms guardala!!! ;-)))
VOTO: 7/10
TRAMA:
Franco Arno e' un cieco che vive realizzando parole crociate assistito dalla nipotina. Casualmente, durante una passeggiata, ascolta la conversazione di due uomini seduti dentro una macchina parcheggiata nei pressi di un importante istituto di ricerca. La stessa notte qualcuno si intrufola nello stabile manomettendo importanti documenti. Si innescherà in seguito una catena di delitti e toccherà ad Arno trovare l'assassino, aiutato dal giornalista Carlo Giordani.
Ecco un link per i film horror:http://www.mouthofhorror.altervista.org/index.php e questo per scaricare qualcosina http://profondorossodescargas.blogspot.com/
Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento