mercoledì 13 aprile 2011

Biglietti pasquali tutorial

Oggi..
ma oggi è nata
DILETTA
Non vedo l ora che è venerdì per vederla !!! oggi ho fatto il bavaglino per lei, poi ho iniziato il bigliettino ( quello semplice, per modo di dire, quello serio fatto a uncinetto è per il battesimo ) a forma di tutina di bimba che a breve pubblico il tutotial ( si lo sò ormai visto e stra visto..ma il blog è mio e faccio quello che voglio io ) e ho preso già le idee per i bigliettini di pasqua che devo fare, per ora vi suggerisco questo bellissimo tutorial!!!
Nel frattempo le uova a uncinetto sono diventate 2, una ieri sera arancione, e una gialla ( ho adottato un altra tecnica, in un ora la ho fatta ) domani prendo le altre uova e le farò rosso, verde, violetto sfumato, rosa e azzurro!!
Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento