giovedì 10 marzo 2011

Ritrovare un amica


Oggi dopo diciamo...8 anni ho rivisto un amica...d infanzia...dal primo gg di scuola elementare eravamo inseparabili....poi le vicessitudini della vita c hanno divisa..ma ora grazie a faisbuc c siamo ritrovate...ne sono contentissima...certo vedo che le nostre vite sono totalmente diverse, ma cela faremo, cercherò di strarle dietro.....senza invadere la sua vita!!C eravamo perse di vista perchè le persone che avevamo intorno c intralciavano ( gelosia....) e oggi...SEMPRE UGUALI...nn siamo cambiate per nulla...beh oddio..lei ha 3 figli e una vita da mamma..io una vita..." sregolata " ( ovvero senza famiglia ) siamo sempre uguali, con la stessa faccia, come se nn fosse passato un minuto da quando c siamo lasciate...che bello!!!!!
Sono veramente contenta di averla ritrovata....e ora nn vedo l ora che nasca Stella, così rivedrò anche Marta che mi ha promesso che mela porterà da vedere, Marta era la mia amica del palazzo, lei abitava al 3 e io al 1 piano, lei ed Elisa sono state le mie amiche d infanzia del cuore!!!!!
Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento