domenica 20 marzo 2011

Professione vacanze quanto mi piace

Stamattina c siamo svegliati e su mediaset extra c era la prima puntata di PROFESSIONE VACANZE, Professione Vacanze quel telefilm o film in 6 episodi che per tutte le estati mi ha tenuto compagnia e mi ha pure fatto venire voglia di andare a lavorare nei villaggi vacanze, i film sono ambientati nel villaggio Calacorvino di Monopoli – Bari – http://www.calacorvino.com/ ora che nn sono più adolescente e realista invece penso è sò che nn è una passeggiata lavorare in un villaggio….meglio fare l impiegata…subito e grazie alla bella gg cè venuta la voglia di sole…di mare….e poi siamo stati invasi dalla semplicità e bellezza dei favolosi anni 80 mitici_80quelli si che erano belli…. erano belli gli attori, erano semplici, l unica tettona era Sabrina Salerno. oggi invece se nn hai tette nn sei nessuno!!! professione-vacanze logicamente io ho tutti i dvd, scaricati da http://quellochecerchitrovi.forumfree.it/?t=50280586 e mi sa che nn sapendo la programmazione ora meli guardo nel pomeriggio.

Che fine hanno fatto gli attori oggi ????? a parte Jerry che ogni tanto gira per locali e noi nn riusciamo a seguirlo.

Sara Cricetina

Nessun commento:

Posta un commento