lunedì 7 marzo 2011

Primo premio vinto

Wow ho vinto un premio..il mio primo premio di Kreative blog direttamente da http://lemargheritine.blogspot.com/2011/03/premio-e-auguri.html ringraziando Cri che quasi ogni gg passa a trovarmi nel mio blog, che io faccio a mia immagine e somiglianza, io sono così, colorata, solare, ogni gg una nuova cosa da fare e una nuova emozione da vivere, il tutto fatto con passione e con “ cè sempre poco tempo per fare tutto uffi “ ( e ora sempre meno, visto che nn posso più fare fino a notte fonda molto fonda perline o altro ) kreativ_blogger_award

quindi ringrazio e….10 COSE SU DI ME:

0. il numero zero viene prima dell 1 : amo il mio principe

  1. amo gli animali alla follia, sopratutto i criceti ( nn è che ho scelto un nome a caso ) io sono notturna come loro, il mio cane Romeo – foto a lato – e i porcellini d india ( Iris la nostra tesora ).
  2. amo personalizzare ogni cosa…cè esiste ma deve essere modificata a mio piacimento
  3. amo creare creare e creare, la mia mente è in continuo movimento su idee che devo realizzare, sul blog da aggiornare, su i miei schemi da fare su moda colori e creazioni in arrivo…
  4. amo cucinare, ammetto che il principe è più bravo di me ( ma nn è colpa mia se i suoi sono dei veri cheffi e mia madre de cucinare nn gliene frega poi così tanto e quindi io nn ho appreso perchè nn cè nulla da apprendere )
  5. amo le cenette con gli amici…i pochi amici rimasti, sono veramente pochi quelli che apprezzano la cena, il buon vino ( e sopratutto che nn lo diluiscono con l acqua – quando lo vediamo fare c viene da piangere ) e un film sul divano o una partita a carte, rummikub o uno.
  6. amo i week in montagna, i week in generale, dove in poche ore devi compressare tt, smaltire la settimana di lavoro faticosa e dare tt in quelle ore, week in montagna in moto ( anche se ora inizia a sembrarmi un pò pericoloso, dopo un incidente visto dove la passeggera nn sò..nn si è tenuta ma la stavano legando in barella e muoveva solo gli occhi, per fortuna io ho il bauletto dietro e nn potrei cadere per una accellerata, ma abbiamo già rischiato 2 volte di cadere e una sarebbe stata mortale in autostrada al ritorno da Jesolo )
  7. amo i film horror, da brava figlia unica sono tv dipendente, seguivo e seguo tutto in tv il mio mito era Nightmare e Dario Argento è uno dei miei registi preferiti – http://cricetina979.blogspot.com/search/label/Maratona%20Dario%20Argento dove sto facendo man mano che li ri-vedo e scarico le recensioni dei film
  8. amo i libri, ma ultimamente sto leggendo pochissimo..prima avevo più tempo, ora invece sto creando tantissimo e meno lettura
  9. amo la danza..e nn si discute, espressione del corpo e della mente
  10. semplicemente..AMO IL ROSA!!!

Sara Cricetina

1 commento:

  1. Anch'io amo i week alla follia!!! Ogni lunedì prego che arrivino in fretta....
    Ciaooooo

    RispondiElimina